Il fatto

Donna trovata morta in casa, si cercano i familiari

Non ci sono dubbi sulle cause del decesso: si tratta di morte naturale. Il magistrato di turno non ha ritenuto di dover disporre ulteriori approfondimento e ha concesso il nulla osta per le esequie

Cronaca
Corato giovedì 28 settembre 2017
di La Redazione
Il cimitero di Corato
Il cimitero di Corato © CoratoLive.it

Aveva 61 anni e viveva da sola in un’abitazione al piano terra in via Corazzini. Ogni giorno, subito dopo essersi svegliata, la donna alzava la saracinesca della sua abitazione: oggi però non è stato così.

Proprio dopo aver visto la serranda abbassata, i vicini si sono allarmati e hanno allertato il comando di polizia municipale. Sul posto sono arrivati due vigili che, purtroppo, hanno potuto solo constatare che la donna giaceva senza vita nel suo letto.

Non ci sono dubbi sulle cause del decesso: si tratta di morte naturale per arresto cardiaco. Il magistrato di turno non ha ritenuto di dover disporre ulteriori approfondimenti e ha concesso il nulla osta per le esequie.

In queste ore la polizia municipale, attraverso gli uffici del Comune, sta cercando di rintracciare i componenti della famiglia: la donna, nata a Trani, viveva a Corato da diversi anni.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette