Cronaca

Grave incidente sulla tangenziale per Trani, 4 feriti. Un’auto prende fuoco. Video

La Redazione
Grave incidente sulla tangenziale per Trani
Il coratino alla guida della Bmw è stato trasportato presso il policlinico di Bari dove i medici si sono riservati la prognosi. L'uomo è stato estratto dall'abitacolo dell'auto poco prima che divampassero le fiamme.
scrivi un commento 12979

Grave incidente questa mattina poco intorno alle 10 sulla tangenziale che dalla strada provinciale 231 conduce alla Corato-Trani.
n

Tre i veicoli coinvolti, uno dei quali ha preso fuoco.n

L’impatto è avvenuto tra una una Bmw condotta da un coratino, una Mercedes Classe A guidata da un andriese e una Fiat Punto su cui viaggiavano due tranesi. Secondo le prime informazioni, la Bmw stava percorrendo la strada in direzione Trani quando, ad un tratto, ha iniziato la manovra di svolta in una strada sulla sua sinistra. Proprio in quel momento alle sue spalle è sopraggiunta la Mercedes che lo ha colpito in pieno sulla fiancata sinistra.

In seguito al violento impatto, una delle due auto ha poi colpito la Punto che era ferma sulla piazzola di sosta ed è stata sbalzata di diversi metri. I due occupanti si sono miracolosamente salvati solo perché erano scesi dal veicolo e si erano allontanati di alcuni metri.

Tutte e quattro le persone coinvolte sono rimaste ferite. Il coratino alla guida della Bmw è stato trasportato presso il policlinico di Bari dove i medici si sono riservati la prognosi. L’uomo è stato estratto dall’abitacolo dell’auto poco prima che divampassero le fiamme.

Il conducente della Mercedes è invece stato condotto al Bonomo di Andria, mentre i due occupanti della Punto sono stati trasportati all’Umberto I di Corato.

Sul posto i vigili del fuoco, la polizia di Stato, la polizia locale di Corato, tre ambulanze del 118 e le guardie giurate della Metronotte.n

Il traffico sulla tangenziale è rimasto bloccato a lungo per consentire i rilievi delle forze dell’ordine e la rimozione dei veicoli.

lunedì 25 Settembre 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 3:50)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti