Cronaca

Serata da incubo per un medico: rapinato, sequestrato e abbandonato per strada

La Redazione
Intervento delle forze dell'ordine
Il fattaccio è avvenuto ieri sera. Il professionista aveva appena chiuso lo studio ed era salito a bordo della sua auto per fare ritorno a casa
scrivi un commento 11573

Rapinato, sequestrato e poi abbandonato lungo la strada. Serata da un incubo per un medico di Gravina che visita i propri pazienti anche in un ambulatorio a Corato.

Il fattaccio è avvenuto ieri sera. Il professionista aveva appena chiuso lo studio ed era da poco salito a bordo della sua auto per fare ritorno a Gravina.

Ad un tratto, mentre era per strada, il Suv sul quale viaggiava sarebbe stato improvvisamente affiancato da un’altra auto di grossa cilindrata.

Il medico sarebbe quindi stato costretto a fermarsi, mentre dal veicolo sarebbero scesi alcuni malviventi armati che lo avrebbero derubato del denaro. Altri rapinatori del commando gli avrebbero invece sottratto il Suv e si sarebbero dileguati.

I malviventi rimasti avrebbero poi fatto salire il medico a bordo della loro auto e si sarebbero diretti verso la Murgia. Una corsa lunga oltre mezz’ora, fino alle porte di Spinazzola: lì i rapinatori avrebbero fatto scendere il professionista dal veicolo – non prima di aver distrutto il suo telefono cellulare – e, un attimo dopo, sarebbero fuggiti facendo perdere le proprie tracce.

Nonostante fosse a piedi, il medico è comunque riuscito a raggiungere una stazione di servizio da dove ha chiesto aiuto e ha chiamato le forze dell’ordine.

Sul fatto indagano i carabinieri.

lunedì 18 Settembre 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 4:22)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti