Il fatto

Via Guido Reni, paura per un anziano prete coratino

Nei giorni scorsi il sacerdote aveva avuto problemi di salute, i valori di glicemia erano più alti del normale: vista l’età avanzata i familiari non hanno potuto fare a meno di allarmarsi

Cronaca
Corato sabato 15 luglio 2017
di La Redazione
Vigili del fuoco in via Guido Reni
Vigili del fuoco in via Guido Reni © CoratoLive.it

Questa mattina si è temuto il peggio per un anziano prete, ormai in pensione, che vive in via Guido Reni. Come accade ogni giorno suo nipote, poco dopo le 6.30, lo ha raggiunto a casa ma – dopo aver suonato più volte al campanello – non ha ricevuto risposta.

Per arrivare all’interno dell’abitazione è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco: utilizzando una scala a ganci hanno raggiunto il balcone, al terzo piano. Entrati in casa dalla finestra i pompieri hanno trovato il sacerdote che dormiva nel suo letto. Gli operatori del 118 giunti sul posto hanno potuto verificare le condizioni di salute dell’anziano prete.

Nei giorni scorsi il sacerdote aveva avuto problemi di salute, i valori di glicemia erano più alti del normale: vista l’età avanzata i familiari non hanno potuto fare a meno di allarmarsi.
Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette