Cronaca

Incidente sulla sp 231, camion travolge ambulanza della Misercordia di Corato e auto dei vigili

La Redazione
Incidente sulla sp 231
I due mezzi erano fermi a prestare soccorso sul luogo di un precedente sinistro
scrivi un commento 4577

Ha dell’assurdo l’incidente avvenuto questa mattina sulla strada provinciale 231, nel tratto tra Terlizzi e Ruvo, in direzione Bari.

Intorno alle 8.30 un camion ha travolto una ambulanza della Misericordia di Corato e un’automobile della Polizia Municipale di Ruvo, alle prese con un sinistro avvenuto poco prima.

Una Ford Fiesta, con a bordo una giovane donna, era infatti finita fuori strada. La strada era stata resa percorribile solo su una corsia, per permettere il deflusso dei veicoli sulla provinciale. Mentre erano in corso le operazioni di soccorso, il camion è piombato ad alta velocità sui due veicoli sui quali – fortunatamente – in quel momento non erano presenti persone.

A parte la giovane donna a bordo delle Fiesta, le cui condizioni non sono preoccupanti, nessuno ha riportato ferite. Solo grande paura per il personale di soccorso e per gli agenti della polizia municipale, raggiunti poco dopo dai colleghi ruvesi e terlizzesi, dal personale del 118 del Sarcone e dai Carabinieri della Tenenza di Terlizzi.

Il traffico è stato deviato.

lunedì 10 Luglio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 7:44)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti