Cronaca

Sorvegliato speciale arrestato dopo un inseguimento

La Redazione
Alcune volanti della Polizia
In carcere è finito un 24enne già noto alle forze dell'ordine, intercettato l'altra sera da una pattuglia mentre era alla guida di un'auto
1 commento 3894

Era in giro per la città nonostante fosse sottoposto agli obblighi della sorveglianza speciale. Fermato dopo un inseguimento, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di polizia di Corato.

In carcere è finito un 24enne già noto alle forze dell’ordine, intercettato l’altra sera da una pattuglia mentre era alla guida di un’auto.

Alla vista della volante, l’uomo ha accelerato di colpo dando vita ad un inseguimento. Ad un tratto il 24enne ha fermato il veicolo e ha proseguito la fuga a piedi facendo perdere le proprie tracce.

Intanto, però, i poliziotti lo avevano riconosciuto. Tanto che, dopo circa un’ora, l’uomo è stato rintracciato e arrestato su disposizione del magistrato della Procura della Repubblica di Trani, Mirella Conticelli.

Nel corso della settimana, inoltre, gli agenti del locale Commissariato hanno condotto perquisizioni e controlli con l’ausilio del reparto prevenzione crimine di Bari.

sabato 24 Giugno 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 8:32)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Primo Secondino
Primo Secondino
6 anni fa

Quanta pena per quelli che vogliono fare i furbi ma non ce la fanno.