Cronaca

Spacciava marijuana in piazza Almirante, arrestato un giovane coratino

La Redazione
Il denaro
Il ragazzo, di soli 18 anni, aveva con sé una busta con all'interno la sostanza stupefacente già suddivisa in dosi, pronta per essere venduta a giovani e giovanissimi
1 commento 3423

Un giovane coratino è stato fermato nei giorni scorsi dai carabinieri della stazione di Corato mentre spacciava marijuana in piazza Almirante.

Il ragazzo, di soli 18 anni, aveva con sé una busta con all’interno la sostanza stupefacente già suddivisa in dosi, pronta per essere venduta a giovani e giovanissimi.

Per prendere contatti con i suoi clienti, il ragazzo utilizzava tre cellulari, poi nascondeva sotto la cover del telefono i soldi ricavati dalla vendita.

I carabinieri hanno sequestrato la droga, il denaro ed i cellulari, mentre il giovane è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa della convalida del magistrato.

lunedì 29 Maggio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 9:42)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
6 anni fa

Ma i servizi di “Striscia la notizia” qualcuno li vede? La droga, nelle grandi città, la si trova dappertutto, e non sono gli italiani a venderla. Ma noi accogliamo tutti, e teniamoci anche ciò che ci offrono.