Cronaca

Bimba morta al “Di Venere”, domenica il servizio de “Le Iene”

La Redazione
Giulio Golia
L'inviato del programma, Giulio Golia, è stato nei giorni scorsi a Corato e Bari per approfondire la storia e ascoltare i genitori della bimba
scrivi un commento 1287

Andrà in onda domani sera il servizio de “Le Iene” sulla vicenda della neonata che ha perso la vita in seguito al ritardo nell’esecuzione del parto cesareo presso l’ospedale barese “Di Venere”.

L’inviato del programma, Giulio Golia, è stato nei giorni scorsi a Corato e Bari per approfondire la storia e ascoltare i genitori della bimba: Onofrio Visaggio, molfettese, e Marta Brandi, coratina.

Un ritardo causato, secondo gli inquirenti, da una lite tra due medici per contendersi una sala operatoria rimasta vuota per ore. Nei giorni scorsi sono state concluse le indagini preliminari dal sostituto procuratore Gaetano De Bari. L’avviso di conclusione di questa fase è pervenuto a otto persone, ma il numero pare essere destinato a lievitare.

Sembra che all’inviato delle Iene la signora Brandi abbia raccontato tutta la tragica storia. Con lei, oltre al marito, c’era anche il legale Felice Petruzzella, molfettese.

sabato 22 Aprile 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 11:54)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti