Notte turbolenta

Rubano auto e mettono a segno due rapine, arrestati tre giovani

La Redazione
Il commissariato di Polizia di Corato
Scassinati anche i distributori automatici in via Roma. In corso le indagini per fare chiarezza su tutti gli episodi
3 commenti 7180

Quella appena trascorsa è stata una notte molto movimentata. L'ennesima, c'è da dire.

nn

Stavolta nessuna auto è stata data alle fiamme, ma a turbare la città sono arrivate due rapine, una delle quali particolarmente efferata.

nn

Presunti autori sono tre giovani coratini, uno addirittura minorenne, arrestati dagli agenti del commissariato di polizia.

nn

Il primo colpo è stato messo a segno ieri sera intorno alle 23.30 ai danni della stazione di servizio "Zio Cataldo" ubicata sulla sp 231. I tre sono arrivati a bordo di un'auto rubata. Armati di mazza e coltello, hanno picchiato un dipendente – finito poi in ospedale – e hanno rubato la somma di 80 euro.

nn

Più tardi gli stessi giovani si sono serviti di una seconda auto rubata e hanno puntato il bar Elisee, in pieno centro cittadino. Lì hanno minacciato un commesso con un coltello, ma non hanno potuto rubare nulla in quanto la cassa era ancora vuota.

nn

I tre sono quindi fuggiti, ma poco dopo sono stati intercettati da una volante della polizia. Gli agenti li hanno bloccati e portati in commissariato dove poi è scattato l'arresto.

nn

Nel corso della notte sono stati anche scassinati i distributori automatici in via Roma. In queste ore sono in corso le indagini per capire se anche in questo caso gli autori siano i tre giovani arrestati.

nn

Gli episodi criminosi arrivano a due giorni da un altro grave fatto di cronaca, ovvero l'accoltellamento di un 14enne avvenuto sabato scorso poco dopo mezzanotte.

n

martedì 28 Marzo 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 13:38)

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Big Jim
Big Jim
7 anni fa

È tutto molto bello… rotatorie comprese.

Cittadino deluso
Cittadino deluso
7 anni fa

Caro Sindaco, ma le leggi queste notizie ormai “croniche” da mesi? E che provvedimenti intendi prendere????

Luigi Pepenero
Luigi Pepenero
7 anni fa

Mi piacerebbe sapere cosa fanno Polizia, Carabinieri e Vigili Urbani per fronteggiare questa deriva. A mio avviso, in questa città, troppe persone si fanno gli affari propri, forze di polizia comprese.