Nella notte

Un forte boato e poi le fiamme, distrutta un’auto. Le foto

La Redazione
Forte boato e poi le fiamme
È avvenuto intorno alle 3.30 in via Capaci, nei pressi di via Andria
6 commenti 8860

Durante la notte appena trascorsa i residenti della zona di via Andria sono stati svegliati da un forte boato.

nn

Intorno alle 3.30 in via Capaci una Smartè è stata completamente distrutta dalle fiamme. L’incendio è stato provocato dall'esplosione di una potente bomba carta posta a ridosso del veicolo.

nn

Delle indagini si stanno occupando i carabinieri arrivati da Trani. A spegnere le fiamme hanno provveduto invece i vigili del fuoco arrivati dal distaccamento di Corato. Sul posto anche le guardie giurate dell’Imevi e della Vigilanza.

n

giovedì 9 Marzo 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 14:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giovanni di Tommaso
Giovanni di Tommaso
7 anni fa

Le indagini? Perché ci sono pattuglie la notte? Dovete andare in giro la nott e non aspettare che succede. Sto schifo. Ma il sindaco s vol dscta dal mondo dei sogni? Mi vergogno di essere un coratino

clementina Abbattista
clementina Abbattista
7 anni fa

Di fronte a questa ennesima “NOTTE COL BOTTO” resto basita, non è possibile che nella nostra cittadina, fino a poco tempo fa tranquilla e sonnolenta, da un po’ di tempo a questa parte una notte sì e l’altra pure venga data alle fiamme un’auto. C’è qualcosa che non quadra: sono soltanto i gesti schizofrenici di balordi che, non sapendo come divertirsi, incendiano le auto? oppure c’è lo zampino di una qualche entità malavitosa che cerca di inserirsi nella nostra città con questi gesti, che incutono paura, timore nella popolazione e pertanto la rendono più vulnerabile e più facilmente assoggettabile? A chi l’ardua sentenza? Ai posteri certo che no, altrimenti succederà come nell’antica Roma dove, mentre il Senato discuteva sul da farsi, Sagunto veniva espugnata. Spero che non venga espugnata anche Corato!!!!!

Bianca Bianchini
Bianca Bianchini
7 anni fa

Ci fosse Nerone come Sindaco potrei capire…

Marco
Marco
7 anni fa

Tre righe per raccontare l’accaduto e due per elencare gli “intervenuti” sul posto, con tanto di pubblicità. Sembra un film dove i titoli di coda durano di più dello stesso film.

Lastella umberto
Lastella umberto
7 anni fa

Ci chiamano terroni… ?chissà perché…questo è Corato, questa è la Puglia….il sud…..non cresceremo mai…ma nei vertici alti lo si sa il motivo per il quale accadono questi spiacevoli eventi…..

Marco Tullio Cicerone
Marco Tullio Cicerone
7 anni fa

La siatuaione sta sfuggendo di mano. La sicurezza della città comincia ad essere precaria. La sorveglianza della stessa è affidata a gente volenterosa e con grande senso di abnegazione ( IMEVI e VIGILANZA) ma non da chi dovrebbe, per compito assegltogli , esercitare una azione di prevenzione e non di constatazione dell’avvenuto reato. Insomma , per intenderci, facim scappà r vacc e pó sciam acchienn r corn… Lo dico da tempo ormai : mala tempora currunt