Il fatto

Incidente sull'estramurale, ferite due donne. Le foto

È accaduto ieri, poco dopo mezzanotte

Cronaca
Corato domenica 05 marzo 2017
di La Redazione
Incidente sull'estramurale, ferite due coratine
Incidente sull'estramurale, ferite due coratine © CoratoLive.it

Incidente stradale ieri lungo l’estramurale, all’altezza di piazza Gallo. Poco dopo mezzanotte un’Audi station wagon ha tamponato una Fiat Punto che è finita contro un palo della corrente elettrica.

Entrambi i passeggeri della Punto, due donne coratine, sono rimaste ferite. La conducente, poco più che trentenne, ha riportato diverse escoriazioni, mentre la cinquantenne seduta al suo fianco è ricoverata presso l'ospedale di Corato per una frattura alla caviglia destra.

L’Audi - condotta da un coratino di circa cinquant'anni - ha terminato la sua corsa sul lato opposto dell’estramurale finendo contro un altro palo. L'uomo non ha riportato ferite preoccupanti.

Spetterà ai carabinieri chiarire i dettagli della dinamica. Oltre ai soccorsi del 118, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la strada e il palo della luce ormai pericolante.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Luigi scaringella ha scritto il 05 marzo 2017 alle 12:37 :

    Parlono di colonnine per auto elettriche ma se non ce neanche educazine stradale vedere gente al volante che anno il bambino seduto sulle gambe che non rispettano nessuna regola e questi sono i risultati (buona domenica) Rispondi a Luigi scaringella

Le più commentate
Le più lette