Cronaca

Incidente sull’estramurale, ferite due donne. Le foto

La Redazione
Incidente sull'estramurale
È accaduto ieri, poco dopo mezzanotte
1 commento 15550

Incidente stradale ieri lungo l’estramurale, all’altezza di piazza Gallo. Poco dopo mezzanotte un’Audi station wagon ha tamponato una Fiat Punto che è finita contro un palo della corrente elettrica.

nn

Entrambi i passeggeri della Punto, due donne coratine, sono rimaste ferite. La conducente, poco più che trentenne, ha riportato diverse escoriazioni, mentre la cinquantenne seduta al suo fianco è ricoverata presso l'ospedale di Corato per una frattura alla caviglia destra.

nn

L’Audi – condotta da un coratino di circa cinquant'anni – ha terminato la sua corsa sul lato opposto dell’estramurale finendo contro un altro palo. L'uomo non ha riportato ferite preoccupanti.

nn

Spetterà ai carabinieri chiarire i dettagli della dinamica. Oltre ai soccorsi del 118, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la strada e il palo della luce ormai pericolante.

n

domenica 5 Marzo 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 15:04)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Luigi scaringella
Luigi scaringella
7 anni fa

Parlono di colonnine per auto elettriche ma se non ce neanche educazine stradale vedere gente al volante che anno il bambino seduto sulle gambe che non rispettano nessuna regola e questi sono i risultati (buona domenica)