Cronaca

Piromane in azione, un’altra auto distrutta dalle fiamme

La Redazione
L'auto in fiamme
L'intenzione era di incendiare anche altre due auto parcheggiate nelle vicinaze. Delle indagini si stanno occupando i carabinieri. A sedare le fiamme sono stati i vigili del fuoco arrivati dal distaccamento di Corato con l'Imevi
5 commenti 5464

Auto ancora nel mirino dei piromani.

nn

Ieri sera, intorno alle 23.30, una Audi TT parcheggiata nel piazzale del centro commerciale Trony, su via Castel del monte, è stata distrutta dalle fiamme.

nn

A fare la stessa fine dovevano essere anche altre due auto, una Ford Mondeo e una Citroën C3 che sono state trovate con i vetri già infranti.

nn

Delle indagini si stanno occupando i carabinieri, non è escluso che a compiere il gesto non sia stata una sola persona. A sedare le fiamme sono stati i vigili del fuoco arrivati dal distaccamento di Corato insieme alle guardie giurate dell’Imevi.

n

sabato 4 Marzo 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 15:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
7 anni fa

La Chiesa insegna ad amare, fino all’estremo sacrificio, uno che, appena fuori dal tempio, diventa un: “…ma chi sei, ma chi ti conosce..?”; la famiglia insegna ad estraniarsi, tipo “monadi leibniziane” (e spesso è la cosa che fa meno danni); la televisione insegna volgarità, violenza, puerilità, futilità; la scuola ora insegna anche a cucinare: ma “a rispettare”, chi lo insegna..?

m.m
m.m
7 anni fa

M queste indagini quanto durano?Sono anni che incendiano auto.

Giuseppe Pasquale
Giuseppe Pasquale
7 anni fa

Dice un vecchio adagio
Chi scherza col fuoco, finirà x bruciarsi…

murgiano
murgiano
7 anni fa

Intanto le forze dell’ordine sono impegnate a cercare i ragazzini che fumano gli spinelli. Non c’è tempo per fermare questo piromane.

u quaratjjn
u quaratjjn
7 anni fa

a giuseppe p i soliti noti……………………………………………………………………………