Cronaca

In fiamme una mansarda in via Etna

La Redazione
Un mezzo dei vigili del fuoco
Quando è divampato l'incendio i proprietari non erano in casa. Ma in cucina, spaventato e accucciato in un angolo, è stato trovato e messo in salvo un pastore tedesco
scrivi un commento 2853

Ieri sera, intorno alle 20, un incendio si è sviluppato in una mansarda al quarto piano di un palazzo in via Etna, la strada che congiunge via Andria a via Gigante. Le fiamme, secondo una prima ricostruzione, potrebbero essere state generate da un corto circuito ma le indagini sono ancora in corso: al vaglio degli inquirenti anche altre ipotesi.

nn

L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, arrivati dal distaccamento di Corato, ha permesso di limitare i danni: l’incendio è partito dalla camera da letto ma, per fortuna, non ha raggiunto il soffitto in legno.

nn

La casa è stata invasa dal fumo nero che ha reso difficoltose le operazioni dei pompieri: è stato necessario l’utilizzo degli autorespiratori, maschere con le bombole di ossigeno. Sul posto anche carabinieri, polizia e Imevi.

nn

Quando è divampato l'incendio i proprietari non erano in casa. Ma in cucina, spaventato e accucciato in un angolo, è stato trovato e messo in salvo un pastore tedesco.

n

venerdì 17 Febbraio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 16:04)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti