Cronaca

Una “fuitina” da arresto

La Redazione
Carabinieri
Sarebbe questa la "giustificazione" per i due giovani già agli arresti domiciliari, beccati mentre non rispettavano le misure imposte dalla legge
2 commenti 4821

Volevano solo farsi gli auguri per San Valentino? Sarebbe questa la “giustificazione” per i due giovani già agli arresti domiciliari, beccati mentre non rispettavano le misure imposte dalla legge.

nn

Ieri sera, quando i carabinieri hanno raggiunto il ragazzo, di soli 21 anni, presso la sua abitazione per il consueto controllo, non lo hanno trovato. Poco dopo l’hanno visto uscire dalla casa di una donna della stessa età – anche lei ai domiciliari – all'interno dello stesso complesso edilizio,nella periferia di Corato.

nn

Secondo i carabinieri il ragazzo «bloccato e perquisito, ha candidamente ammesso di essersi allontanato per una “fuitina”».

nn

Il giovane è stato sottoposto nuovamente alla misura degli arresti domiciliari dove si trovava perché, in concorso con alcuni parenti, è accusato di aver commesso alcuni furti con destrezza, principalmente a danno di anziani. Per la donna è scattata invece una denuncia «per aver intrattenuto una frequentazione con soggetti controindicati».

n

martedì 14 Febbraio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 16:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
S.S.
S.S.
7 anni fa

Interessante comprendere che nel nostro paese ci sono giovani ,comprese donne,di quell’eta’che scontano gli arresti domiciliari.Gioventu’bruciata.

luca fiore
luca fiore
7 anni fa

Che tenerezza <3