Cronaca

Notte di fuoco, distrutte tre auto. Le foto

La Redazione
Fiamme in via Castel del monte
Intorno all'1.30 le fiamme hanno divorato una Ford Kuga parcheggiata in via Castel del monte angolo via Enrico Mattei, e poi una vecchia Panda e una Citroën C3 che si trovavano in un residence della stessa strada
4 commenti 7887

È stata una notte molto movimentata quella appena trascorsa. I vigili del fuoco del distaccamento di Corato hanno dovuto fronteggiare ben tre incendi di auto a Corato e altrettanti a Trani.

nn

La zona presa di mira questa notte è stata quella di via Castel del monte: intorno all’1.30 le fiamme hanno divorato una Ford Kuga parcheggiata all'angolo con via Enrico Mattei, e poi ancora una vecchia Panda e una Citroën C3 che si trovavano in un residence.

nn

Sul posto anche i carabinieri e le guardie giurate dell’Imevi.

n

lunedì 13 Febbraio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 16:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
m.m
m.m
7 anni fa

Andiamo avanti cosi che paese di m…..

cloe’
cloe’
7 anni fa

Ma ci rendiamo conto a che punto siamo arrivati o no? Cosa aspettano le forze dell’ordine a presidiare Corato di notte?Ma ci siamo resi conto che il territorio di Corato è fuori controllo o no? Ma cosa dobbiamo aspettare che la gente davvero debba armarsi per difendersi da sola?Ma vi volete dare una mossa possibile che non si riesce a beccarli questi delinquenti?Cosa dobbiamo pensare che questi delinquenti sono più in gamba delle forze dell’ordine? Sveglia ci stanno mettendo sotto pressione e qui non c’e’ nessuno che fa nulla.

luca fiore
luca fiore
7 anni fa

Ma neanche nel FarWest…
Che schifo!

nerdrum
nerdrum
7 anni fa

ripetuti roghi dolosi di auto in città !! come la notizia dei i ripetuti furti di cavi elettrici sulle linee ferroviarie, si susseguono con la naturalezza e l’imperturbabilità di chi dovrebbe far qualsosa, che mi ammazza come cittadino (italiano). ormai gli eventi delittuosi, ampiamente prevedibili tra l’altro, si ripetono con la tacita rassegnazione di chi (forze dell’ordine, prefettura, autorità politiche) … non dice, ma dovrebbe avere il coraggio di dire: FRATELLO CHE VUOI DA ME? FACCIO QUELLO CHE POSSO. NON BASTA? ARRANGIATI E SCRIVI A CORATOLIVE CHE TI PASSA.