Cronaca

Uomo senza vita trovato in piazza San Giuseppe, indaga la polizia. Foto

La Redazione
Piazza San Giuseppe
Intorno alle 6 una segnalazione giunta al 118 ha allertato i soccorritori che, giunti sul posto, hanno solo potuto constatarne il decesso
scrivi un commento 11121

Questa mattina un uomo, di circa 45 anni, è stato trovato senza vita in piazza Simon Bolivar, nota a tutti come la piazza di San Giuseppe.

nn

Intorno alle 6 una segnalazione giunta al 118 ha allertato i soccorritori che, giunti sul posto, hanno solo potuto constatare il decesso.

nn

L'uomo era seduto su una panchina, probabilmente già morto da diverse ore. Non aveva documenti, per questo la polizia di Stato ha avviato le ricerche necessarie all'identificazione. In poche ore si è riusciti a individuarne il nome: si tratta di un cittadino georgiano, ad effettuare il riconoscimento è stata sua moglie.

nn

Pare che l'uomo stesse tornando nella sua abitazione dopo essere stato con i suoi amici ad una festa di compleanno. Sua moglie, regolamente assunta da una famiglia coratina come badante, era tornata invece al suo posto di lavoro.

nn

L'ipotesi di una morte naturale causata da un malore sembra essere la più probabile ma le indagini continuano: la polizia sta interrogando diversi amici e conoscenti del defunto.

n

domenica 22 Gennaio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 17:24)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti