Cronaca

Volto coperto e pistola in pugno, ladri rubano slot e macchinetta cambiamonete

La Redazione
Slot Machine
Testimoni della scena alcuni studenti che, a quell'ora, erano seduti in fondo al bar per consumare la colazione
2 commenti 4194

Alle 7.30 di ieri mattina due uomini con il volto coperto hanno messo a segno una rapina all’interno di un bar di via Ruvo. Sono entrati nell’attività commerciale armati di pistola e hanno portato via due slot machine e una macchinetta cambiamonete.

nn

Sistemata la refurtiva in una Ford Focus grigia, i malviventi si sono dati alla fuga su via Teano. Le guardie giurate li hanno intercettati in via Francavilla senza però riuscire a fermarli: il veicolo viaggiava con il cofano aperto viste le notevoli dimensioni delle slot machine.

nn

Testimoni della scena alcuni studenti che, a quell’ora, erano seduti in fondo al bar per consumare la colazione. Sul fatto sta indagando la polizia di Stato.

nn

Con la stessa tecnica venerdì sera è stato messo a segno un colpo ai danni di un bar nei pressi di viale Cadorna. Su questo episodio indagano invece i carabinieri.

n

martedì 17 Gennaio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 17:35)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Luca Fiore
Luca Fiore
7 anni fa

Se le portan via tutte fanno solo un gran piacere…

nerdrum
nerdrum
7 anni fa

nn ho capito bene il passaggio nell’articolo dove dice….. le guardie giurate li hanno intercettati in via Francavilla senza però riuscire a fermarli: il veicolo viaggiava con il cofano aperto viste le notevoli dimensioni delle slot machine. cosa significa? ammesso che nn fossero in grado di fermarli, nn avrebbero potuto seguirli segnalando la posizione a P.S. e/o Carabinieri?