Cronaca

Scomparso il coratino Roberto Soperga. Il video appello dei suoi genitori

La Redazione
close
Scomparso il coratino Roberto Soperga. Il video appello dei suoi genitori
I genitori, Luigi Antonio Soperga e Teresa Lotito: «stiamo vivendo un incubo»
scrivi un commento 11257

È scomparso un coratino di 38 anni, Roberto Soperga. Mercoledì sera il programma “Chi l’ha visto” ha messo in onda l’appello dei suoi genitori, Luigi Antonio Soperga e Teresa Lotito: «stiamo vivendo un incubo» hanno detto.

nn

L’8 ottobre, esattamente due mesi fa, i suoi genitori erano arrivati a Treviso per fargli visita come accadeva spesso, visto che subito dopo il diploma si era arruolato nell’esercito, in servizio a Venezia. Roberto però, diversamente dal solito, non si è fatto trovare in aeroporto ad accoglierli. Suo padre l’ha immediatamente chiamato trovando però il cellulare spento.

nn

«Ho chiesto all’altro mio figlio se avesse notizie – ha detto Luigi Soperga – e lui mi ha risposto che poco prima era stato contattato dalla Caserma di Roberto perché i suoi superiori lo stavano cercando».

nn

Due giorni dopo, il 10 di ottobre, i coniugi Soperga sono stati convocati in caserma per visionare il filmato in cui si vede Roberto salire sul treno diretto a Nizza.

nn

«Non abbiamo idea del motivo per cui sia salito su quel treno – hanno ribadito – e chiediamo solo di avere sue notizie, di sapere se sta bene e se ha bisogno di qualcosa. Possiamo essere al suo fianco per aiutarlo in tutto. Gli chiediamo solo di farsi sentire».

n

venerdì 9 Dicembre 2016

(modifica il 23 Luglio 2022, 20:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti