Cronaca

Fiamme nella notte, incendiata un’auto. Le foto

La Redazione*
Auto in fiamme
È accaduto intorno alle 2 di questa notte nei pressi di via Don Minzoni
3 commenti 3864

La scena è la solita che, purtroppo, siamo abituati a vedere. Intorno alle 2 di questa notte un’altra auto è stata distrutta dalle fiamme nei pressi di via Don Minzoni.

nn

Le fiamme si sono propagate danneggiando anche un’altra vettura parcheggiata nelle immediate vicinanze.

nn

A dare l’allarme sono stati i residenti della zona che hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco arrivati con due mezzi. Sul posto anche i carabinieri cui spetteranno le indagini del caso. Sul posto anche le guardie giurate dell'Imevi.

nn

*con la collaborazione di Sabrina Bevilacqua

n

martedì 29 Novembre 2016

(modifica il 23 Luglio 2022, 21:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Carla bruni
Carla bruni
7 anni fa

Che bello quando verranno presi.Pagheranno i danni?.Pero stai attento ….dico a te che la notte esci distruggi ciò che appartiene agli altri.Un giorno pagherai

gina
gina
7 anni fa

Pagherai cosa??? Sono anni che gli incendi di automobili vanno avanti e che succede?? Facciamo i rilievi, controlliamo qui controlliamo lì, intanto..il responsabile non si sa chi è..e Corato sta diventando invivibile!! Ma per favore! Datevi una svegliata! Sembra di vivere in Siria!!

salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
7 anni fa

Anche questo è un prodotto del malinteso e della presunzione di essere il Paese più bello del mondo, dove i ragazzi nascono già educati per grazia divina e non necessitano quindi di alcun tipo di intervento, fatto innanzitutto nella scuola media, finalizzato a che diventino degli ottimi cittadini. Il campo di intervento è vasto: partendo dai genitori, da considerare anch’essi delle vittime del sistema e non antagonisti o complici deleteri, per passare poi al rispetto per il prossimo e per l’ambiente, al comportamento da tenere in classe, sulla strada, a tavola, al ristorante, sull’autobus, in condominio, sul sapere “fare la fila”, sul non gettare per terra le gomme da masticare, sull’uso del “grazie”, sulla galanteria verso le ragazze, sulla disponibilità, sul sapersi porgere, sul moderare i “toni”… Infinito, insomma, lo scenario educativo, dove agire in modo assai proficuo.