Cronaca

Spaccio, ai domiciliari 18enne coratino

La Redazione
Il materiale sequestrato dalla Polizia
La Polizia ha sequestrato 200 grammi di hashish, 1.160 euro ritenuti provento dell'attività di spaccio, materiale da taglio e confezionamento della sostanza stupefacente
1 commento 2484

Ieri sera gli uomini del commissariato di Corato hanno arrestato, in flagranza di reato, il 18enne G. F., ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

nn

I poliziotti – insieme ad unità cinofile dell’Upgsp della Questura di Bari – hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione del ragazzo e nel garage. All'interno hanno rinvenuto e sequestrato due panetti di hashish del perso complessivo di 200 grammi, 1.160 euro in banconote e monete (somma ritenuta provento dell’attività di spaccio) e materiale da taglio e confezionamento della sostanza stupefacente.

nn

Dopo le incombenze di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, il giovane è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

nn

L’operazione è stata svolta nell’ambito dell’attività di contrasto ai reati in materia di stupefacenti.

n

mercoledì 26 Ottobre 2016

(modifica il 23 Luglio 2022, 22:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Carla Bruni
Carla Bruni
7 anni fa

Mi fa piacere leggere ogni giorno quasi di questi arresti.Io li metterei ai lavori forzati.Altro che droga.Li farei drogare di fatica.Nel frattempo mi chiedo?I genitori?Perche non parliamo sempre di famiglie
Disagiate….