Cronaca

Incendio sotto il ponte di via Castel del Monte

La Redazione
Il ponte di via Castel del Monte. Foto d'archivio
Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme
5 commenti 5043

Incendio sotto il ponte di via Castel del Monte: a prendere fuoco la vegetazione ai margini del ponte. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme. Presente anche la polizia locale per gestire il traffico intenso, considerata l'importanza strategica del ponte che collega la città alle campagne. La strada è stata chiusa al traffico per permettere ai vigili del fuoco di estinguere l'incendio.

n

domenica 1 Agosto 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 5:02)

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Stefania
Stefania
2 anni fa

La politica di sta’occupando troppo di covid,vaccini e green pass.Intanto scarseggia l’acqua.Tra inquinamento e sprechi vari.Io chiedo fortemente il green pass per andare a votare……

Luigi CIALDELLA
Luigi CIALDELLA
2 anni fa

Visto che “città metropolitana” non effettua manutenzione al verde non provvedendo a potare la vegetazione spontanea, io avrei lasciato bruciare il più possibile visto che ormai dall’altro lato gli arbusti hanno invaso la carreggiata per oltre un metro.

Feo
Feo
2 anni fa

Era l'occasione giusta per eliminare le colonie di topi

catall
catall
2 anni fa

credo che chi di competenza debba farsi sentire nelle sedi opportune.
e' inaudito non fare manutenzione e pulizia su una strada ad altissima percorrenza nonchè crocevia per chi intende recarsi al castel del monte.
noi coratini facciamo una pessima figura.

gg
gg
2 anni fa

lo faccio ogni giorno in estate poichè mi trasferisco in campagna e l'incuria ha raggiunto livelli inauditi. Sporcizia, erbacce e chi più ne ha più ne metta. Perchè, invece di elargire redditi di cittadinanza a destra e a manca, all'amico e al parente, non incrementano il personale per una bella pulizia totale di questa città che sta andando allo sfacelo? Chiedo per un amico