Cronaca

Scontro tra auto sulla Corato-Gravina: donna ferita in codice rosso

La Redazione
Scontro tra auto sulla Corato-Gravina: donna ferita in codice rosso
Coinvolte un'Audi e una Fiat Seicento in un tratto, quello nei pressi di strada esterna delle Verbene, già segnato da altri tragici incidenti
1 commento 9815

Questa mattina attorno alle 10.30, la provinciale Corato-Gravina è stata teatro di un nuovo, ennesimo incidente. Due le auto coinvolte, un'Audi e una Fiat Seicento in un tratto – quello nei pressi di strada esterna delle Verbene, già segnato da altri tragici incidenti.

nn

Secondo una prima ricostruzione, l'Audi – che scendeva verso la città – si è scontrata con la Seicento che, invece, si stava immettendo in una proprietà privata. Dopo l'impatto, l'utilitaria è finita violentemente contro un ulivo.

nn

Tre i feriti. La donna alla guida della Seicento è stata trasportata in codice rosso ad Andria, mentre i due occupanti dell'Audi hanno riportato lievi ferite.

nn

Sul posto – oltre all'ambulanza del 118 e a un'automedica, i vigili del fuoco del distaccamento di Corato che hanno estratto la donna dall'auto e gli agenti della polizia locale che ha effettuato i rilievi e regolato il traffico, notevolmente rallentato dall'incidente.

n

sabato 8 Maggio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 9:44)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Blu Sky
Blu Sky
2 anni fa

Più potenti dovete comprarle le auto…tanto quei bei cartelli con i limiti non servono a nulla