Cronaca

Altri due furti sventati la scorsa notte, ladri in fuga

La Redazione
Il Daily Iveco rubato in un'azienda
Nel primo caso, un gruppo di malviventi era riuscito a introdursi in un'azienda sulla provinciale 231, calandosi dal tetto. Poche ore dopo un'altra pattuglia ha intercettato un fuoristrada che trainava un furgone rubato
3 commenti 3364

Oltre a quello già segnalato nel pomeriggio, altri due furti sono stati sventati la scorsa notte. Anche in questi casi fondamentale si è rivelato l'intervento dei vigilantes che sono riusciti a far saltare i piani dei delinquenti.

nn

Nel primo caso, un gruppo di malviventi era riuscito a introdursi in un'azienda sulla provinciale 231, calandosi dal tetto. Grazie alla segnalazione di un cittadino, che ha chiamato la centrale operativa della "Vigilanza Giurata", sul posto è arrivata una pattuglia di guardie giurate che ha costretto i ladri alla fuga. Presente anche la Polizia di Stato del commissariato di Andria.

nn

Poche ore dopo un’altra pattuglia di vigilantes ha intercettato un fuoristrada che trainava un furgone Iveco Daily. I malviventi, accortisi di essere tallonati, sono stati costretti a sganciare il furgone che avevano rubato da un'azienda, abbandonandolo sulla strada, e a darsi alla fuga. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

n

giovedì 6 Maggio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 9:45)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Povr a nu
Povr a nu
2 anni fa

Guardie Campestri, Vigilantes, Metronotte ecc…, intervengono e sventano furti, recuperano mezzi……
Ma Carabinieri e Polizia che fanno?
Le contravvenzioni alla povera gente……

Grazie Mille
Grazie Mille
2 anni fa

Il Privato è la nostra unica speranza. Lo stipendio fisso fa cullare sugli allori…

Bravissimi
Bravissimi
2 anni fa

La differenza sta che le forze dell' ordine son statali e lo stipendio lo prendono anche se non lavorano( in pochi lo fanno) !! Mentre gli istituti di vigilanza privata se non lavorano perdono clienti e son costretti a darsi da fare !! Grazie per quello che fate !!