Cronaca

Piazza Di Vagno gremita nonostante i contagi. La Lega: «Il sindaco prenda provvedimenti»

La Redazione
Piazza Di Vagno gremita nonostante i contagi
Hanno fatto il giro delle bacheche social le immagini - scattate ieri sera - di una piazza Di Vagno gremita di giovani, nonostante l'impennata dei contagi
26 commenti 3173

Hanno fatto il giro delle bacheche social le immagini – scattate ieri sera – di una piazza Di Vagno gremita di giovani, nonostante l'impennata dei contagi. Per questo la Lega chiede al sindaco e all'amministrazione «di prendere provvedimenti immediati».

nn

«Le immagini condivise e diffuse tramite social, mostrano una città che merita più attenzione da parte delle istituzioni» scrive il partito. «Assembramenti senza controllo, mentre aumentano i contagi. Ci giungono, questa sera, molte segnalazioni e preoccupazioni da parte di tanti cittadini, per quel che avviene soprattutto in Piazza Di Vagno, anche oltre l'orario di chiusura dei locali. 

nn

La Lega Corato invita il sindaco e l'amministrazione a prendere provvedimenti immediati. I tanti cittadini che si dimostrano attenti e rispettosi delle regole, non possono pagare, per colpa dei pochi che non hanno rispetto per tutta la comunità. È necessario aumentare i controlli subito, senza perdere tempo».

n

sabato 27 Febbraio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 10:34)

Notifiche
Notifica di
guest
26 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Aldo
Aldo
3 anni fa

SINDACO… DISCITISCT….
Basta a fare il Filosofo, assumi le redini della città. Se poi non sei in grado… STATT A CAST.

Victor
Victor
3 anni fa

Sempre questi commenti, ormai è diventato un classico,io penso che gli italiani il loro dovere l'anno fatto. È normale che noi dobbiamo essere sudditi, è poi Il festival di Sanremo sarà un'altra inutile sfilata di VIP con tanto di pubblico pagante??

Ma per piacere…

Martinelli  Giuseppe
Martinelli Giuseppe
3 anni fa

Possibile che nn si può far nulla sindaco, se le manca il personale chieda l' intervento dell'esercito come ha fatto il sindaco di Andria Martinelli

lettore del web
lettore del web
3 anni fa

Noi giovani siamo stufi di essere governati da incapaci, avete perso quel minimo di credibilità che avevate, adesso basta ci godiamo la vita questi anni non ce li darà indietro nessunoooo!!!!!!!!

Lia
Lia
3 anni fa

Più rigidità da parte del sindaco!!!!

Mario lupo
Mario lupo
3 anni fa

Guardate che non è ammesso fare il Ducetto è inutile che la lega continua a fare campagna elettorale.Possibile che bisogna controllare anche le persone adulte sapendo che se aumentano i contagi rischiamo grosso, è umanamente impossibile che non riescono a controllarsi da soli un po’ di consapevolezza e credo che si può andare avanti.

Sirio
Sirio
3 anni fa

Mi piace che proprio la Lega parli di far rispettare i divieti con il suo capo che vuole che si faccia tana liberi tutti

Sim
Sim
3 anni fa

Se la gente è non ha il buon senso ed è ignorante è colpa del sindaco?sempre il sindaco il sindaco …..e basta.rispettate le regole e ne usciamo.non c'è bisogno di abbassarsi la mascherina x parlare non c'è bisogno di stare ammassati.il corso è grande x passeggiare.

Giovanotto 2.0
Giovanotto 2.0
3 anni fa

Siamo giovani e ci dobbiamo divertire. Voi lo avete fatto prima di noi e nessuno vi ha detto niente. Ora tocca a noi, virus o non virus!

ALDO GRAMMATICA
Aeldus
3 anni fa

Secondo me si dovrebbe uscire con la mascherina. Alzarla sul naso quando a 3 metri si incrociano altre persone
Chi non è d'accordo non uscisse
C'è bisogno di scambiare chiacchiere con gli altri, incrementare l'economia coratina

Roberto Acquafresca
Roberto Acquafresca
3 anni fa

MESSAGGIO PER IL BOOMER CHE HA SCATTATO LA FOTO CON UNA PROSPETTIVA SFAVOREVOLE AL DETERMINARE IL LIVELLO DI ASSEMBRAMENTO…COMPLIMENTI NON HAI RISOLTO NIENTE…MAGARI IL COVID CI PORTA UN RICAMBIO GENERAZIONALE VISTO CHE ORMAI NOI GIOVANI STIAMO PAGANDO I DANNI CREATI DA VOI BOOMER.
TI AUGURO UNA BUONA GUARIGIONE DAL COVID.

CRETINO  TOTALE  = Giovanotto 2.0
CRETINO TOTALE = Giovanotto 2.0
3 anni fa

Giovanotto 2.0, quanto sei CRETINO TOTALE. Il mondo sarebbe migliore senza di te !!! Chissà !!! Povero figlio, quanto è IDIOTA, anzi CRETINO TOTALE, perché non ha capito che il Covid se lo può beccare pure lui…. ma che vuoi è un CRETINO TOTALE.

Francesco Tarricone
Francesco Tarricone
3 anni fa

La lega dice che bisogna prendere provvedimenti?
Ma il loro capo supremo non è uno dei sostenitori del “liberi tutti”'. Roba da matti

Luigi CIALDELLA
Luigi CIALDELLA
3 anni fa

Direi che prendere a calci in cu… questi ragazzi che postano commenti del genere sia il minimo. A costoro farei fare 2 mesi di servizio in un reparto covid, poi li inviterei a commentare nel modo in cui hanno scritto. Conosco diversi medici rianimatori e so di cosa parliamo quando si pronuncia il nome del virus Covid-19. Imbecilli questo vi di può solo dire, sarebbe stato più saggio astenersi dal commentare.

Lucy
Lucy
3 anni fa

Scusa..giovanotto 2.0 ci sei o ci fai!?
Davvero non ho parole davanti a tanta stupidità!!
Come si può affermare una cosa del genere in una situazione critica come quella che stiamo vivendo!!
VERGOGNA!!!!!!!

Coratino medio
Coratino medio
3 anni fa

Do n stam a sci aracit

Cittadino 1
Cittadino 1
3 anni fa

Controllate anche i luoghi chiusi e “sicuri” come supermercati e le uscite dei bambini da scuola. Dovreste fare tutti un sacrificio e pensate che non solo i giovani si vedono ma lo fanno anche le famiglie di nascosto senza alcun rispetto del coprifuoco.

luca
luca
3 anni fa

vedo che qualcuno se ne accorto. per colpa di questa brava gente che vuole fare anche la dad andremo fra poco in zona rossa.

Giovanni la Quaglia
Giovanni la Quaglia
3 anni fa

I commenti della solita gente che critica il sindaco perchè non fa lo sceriffo come forse avrebbe fatto il loro sindaco sono ridicoli ma i commenti dei giovani che si devono divertire sono assurdi.
Questi giovani forse la pensano così perchè sono ignoranti e non hanno provato cosa significa stare male e rischiare di morire o forse sono completamente succubi del web dell'alcol e del fumo buono. Non capiscono che la situazione è brutta per tutti e non solo per loro, che tutti vogliono uscire e divertirsi ma bisogna farlo con criterio. Se continuano così i giorni di divertimento rischiano di essere gli ultimi.

Victor
Victor
3 anni fa

Scusate, qualcuno mi può spiegare il perché in un vagone della metropolitana le persone stanno come le sardine, mentre in una piazza che sono distanziate tra di loro è vietato??

Mi dispiace ma la cosa così come non funziona…

Zz
Zz
3 anni fa

Giovanotto ,i tuoi genitori non ti hanno proprio educato.????

Ss
Ss
3 anni fa

Giovanotto ma che commento idiota!Ma sai che con questo atteggiamento ,sarai la causa della mancanza di istruzione e di lavoro per te e i tuoi coetanei.Non so’se hai i genitori,prega sempre allora che loro possano stare bene per poterti dare un sostentamento un giorno.Altrimenti creperai di fame!E sarai ignorante!????

Rosanna Prisco
Rosanna Prisco
3 anni fa

Guarda giovanotto si vede che a te il computer ecc….ti hanno bruciato quell'unico neurone rimasto vai a lavorare

Poveri voi
Poveri voi
3 anni fa

Giovanitto ,come ha ribadito il professore universitario alla ragazza ,che al sesto anno di medicina ha parlato di divisione cellulare nei morti:T’hanno arresta’

Ss
Ss
3 anni fa

Giovanotttoooo,che figuraccia di m,hai fatto.Non c’è un commento che ti salva

Franco
Franco
3 anni fa

È proprio vero che la prima vittima del virus (e della disinformazione annessa) sono i neuroni della gente.