Cronaca

Altre due auto distrutte dalle fiamme: stavolta il rogo è in piazza Ospedale

La Redazione
Altre due auto distrutte dalle fiamme: stavolta il rogo è in piazza Ospedale
L'altra notte un altro veicolo ha subìto la stessa sorte in viale Po. Salgono così a 7 le auto distrutte dai roghi in questo inizio d'anno
12 commenti 5326

Non si fermano gli incendi notturni ai danni dei veicoli. La notte scorsa le fiamme hanno distrutto altre due auto: una Bmw e una Ford Focus station wagon parcheggiate in piazza Ospedale, a pochi passi da piazza Venezuela.

nn

Sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Corato che hanno sedato le fiamme. Con loro, sul posto anche i carabinieri. L'altra notte un ulteriore veicolo ha subìto la stessa sorte in viale Po. Sono già 7 le auto distrutte dalle fiamme in questo inizio d'anno.

n

mercoledì 20 Gennaio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 10:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
12 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utente
Utente
3 anni fa

La cosa peggiore è che a due passi dal rogo ci sta una centralina del gas…

dina di
dina di
3 anni fa

Eppure qualche giorno fa l'inclito sindaco ebbe un colloquio, finalizzato al mantenimento della sicurezza in paese, col locale comandante dei carabinieri…

cittadino
cittadino
3 anni fa

e stiamoci….

Costantino
Costantino
3 anni fa

“Indagini in corso” P' nud. Ogni 3 giorni un auto . Che vergogna.

Luigi valiente
Luigi valiente
3 anni fa

Tra pochissimo la malavita organizzata, prenderà piede in città.
Si fà ancora in tempo a difendersi.

amenduni francecso
amenduni francecso
3 anni fa

una vergogna assoluta, mondiale, da esposizione universale…

Ss
Ss
3 anni fa

Allora :Mi chiedo per aver violato il dpcm tante volte cosa
Li daranno di carcere?????

F. Ferrante
F. Ferrante
3 anni fa

Purtroppo non è colpa della signora che commenta contro il sindaco, il dato è certo. Il ns. sindaco è un FANTASMA e l’articolo dell’altro giorno è solo frutto di propaganda e nulla più. I CC in giro per la città sono sempre e solo gli stessi nessun potenziamento ad oggi è veritiero. Io la conferma la voglio solo dal M.llo DI MICCOLI. Inoltre la città langue e la maggioranza ad ogni consiglio comunale perde pezzi. Questo è il cambiamento, ho votato Corrado, ma ora ne sono totalmente contrariata della scelta.

Victor
Victor
3 anni fa

Malavita organizzata?? Non sai nemmeno di cosa stai parlando. La malavita come la chiami ha regole ben precise,questi sono quattro scagnozzi che si nascondono dietro queste cose perché non possono e non sanno fare altro.

Nica Testino
Nica Testino
3 anni fa

Esistono diversi istituti di vigilanza a Corato, IMEVI METRONOTTE VIGILANZA GIURATA, credo sia giunto il momento che l'amministrazione Comunale le coinvolga TUTTE con un formale contratto.

Mest Catal
Mest Catal
3 anni fa

Ci sono gentili Signore e gentili Signori che commentano ogni tipo di articolo sempre e solo contro il sindaco a prescindere dal contenuto dell'articolo. Forse sarebbe opportuno essere un tantino obiettivi e valutare le cose nel modo giusto in bene o in male altrimenti si capisce che questa gente è rimasta davvero male dell'esito elettorale. Quanto al sindaco fantasma non mi sembra che sia così invisibile a meno che non lo si vuole vedere in giro a tutte le ore e in tutti i posti come facevano altri candidati ai tempi delle votazioni (bar, panifici, cimitero, mercato, circoli, benzinai ecc.). Tra l'altro se deve fare tutto quello che chiedete è sempre occupato e non può stare in giro.

Ss
Ss
3 anni fa

Cosa vi avevo detto?Che sarebbero stati presi????.Un po’minorenni,ma comunque qualcuno hanno preso.