Telefonia

4G: quattro anni di grandi soddisfazioni

La Redazione
4G: quattro anni di grandi soddisfazioni
«Ringraziamo tutti i nostri clienti per averci dato l'opportunità di crescere, promuovere e realizzare il nostro progetto»
scrivi un commento 413

Quattro anni di soddisfazioni, di scommesse vinte e grandi sorrisi. Da quel luglio 2014, quando Domenico e Antonella decisero di inaugurare 4G telefonia in via Gravina, 63 a Corato, è ormai trascorso molto tempo.

«Ringraziamo tutti i nostri clienti per averci dato l’opportunità di crescere, promuovere e realizzare il nostro progetto.

Siamo convinti che la vera qualità consista nel soddisfare le necessità del cliente e nel superare le sue stesse aspettative. Da quattro anni noi continuiamo a crederci ed in occasione del nostro quarto anniversario un bellissimo omaggio per i nostri clienti», dicono da 4G.

La promozione

Per celebrare il compleanno dell’attività, i titolari hanno pensato ad un’imperdibile promozione: per tutto il mese di luglio, tutti i clienti che passeranno a Tre, riceveranno in omaggio una maglietta personalizzata con il proprio nome.

Chi siamo

Curiosità, novità e assistenza per rivolgere lo sguardo al futuro.

4G gestisce operatori come Tim, Vodafone, Tre, Tiscali, Linkem e siamo esperti di telefonia mobile e fissa con servizi dedicati all’ADSL e alla Fibra Ottica.

Scopri le nostre promozioni settimanali e vieni a trovarci per qualsiasi necessità o informazione, siamo a Corato in via Gravina, 63.

Contatti

Telefona allo 080. 321 00 37 oppure visita la nostra pagina Facebook.

lunedì 16 Luglio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 11:42)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti