Danza

Con “Beauty and the Beast” spazio alla vita

La Redazione
close
Lo spettacolo “Beauty and the Beast” della Scuola di danza Danzarte
Danzarte dà appuntamento al prossimo anno accademico
scrivi un commento 478

Dopo i due sold out al Comunale dello spettacolo “Beauty and the Beast”, la Scuola di danza Danzarte dà appuntamento al prossimo anno accademico.

L’anno appena giunto al termine della scuola Danzarte è stato caratterizzato da sperimentazioni coreografiche e da un lavoro sempre attento e preciso legato al perfezionamento tecnico, allo studio del virtuosismo e alla raffinatezza dell’arte coreografica. Lavoro che ha portato alla messa in scena dello spettacolo “Beauty and the Beast”.

Due serate e tantissimi applausi hanno accolto la rivisitazione dello spettacolo “Beauty and the Beast” coreografato dalla dott.sa Ins.Pina Scarpa. Ciò che ha maggiormente colpito il pubblico però, èstato il forte contenuto simbolico degli spettacoli ed il significativo messaggio di amore per la vita lanciato da tutta la Scuola.

«Siamo tutti insieme riusciti a sconfiggere la bestia che una delle nostre piccole allieve ha dovuto affrontare: la malattia. L’amore per la vita è stato messo evidenza concaparbietà e coraggio, soprattutto per sostenere la nostra allieva», conclude l’Ins.Pina Scarpa.

Un vero messaggio di amore che ha raggiunto tutti, lasciando da parte i futili motivi che agitano la nostra quotidianità, che ci struggono, facendoci perdere di vista l’unica cosa che conta: l’amore per questa vita che ci è stata donata, e che non deve mai essere data per scontata.

Non solo una scuola di danza ma una vera e propria famiglia.

lunedì 2 Luglio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 12:28)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti