Danza

ASD Buena Vista: un anno ricco di eventi

La Redazione
ASD Buena Vista: un anno ricco di eventi
Il prossimo appuntamento è fissato per il 9 settembre
scrivi un commento 1003

Si è appena concluso un altro strepitoso anno accademico della ASD Buena Vista, un anno come sempre ricco di eventi entusiasmanti e coinvolgenti.

Il 10 settembre 2017 si comincia con l’ottava edizione del “Facciamo Fiesta” che segna l’inizio del percorso.

A settembre in Piazza Cesare Battisi una carrellata di spettacoli di danza in tutte le sue forme. Talenti che si alternano sul palco portando in scena il lavoro dell’anno appena trascorso.

La mattina del 24 dicembre è ormai dedicata da qualche anno ai più piccoli. Una bella occasione per augurare un buon Natale alla città di Corato con le esibizione dei bambini del Buena Vista con “Natale in Allegria” nella suggestiva cornice di Piazza Sedile, tra angioletti e piccoli Babbo Natale , accompagnata dall’emozione di tanti, orgogliosi, genitori .

In primavera immancabile appuntamento con il Teatro; il 6 maggio di quest’anno, il Buena Vista è andato in scena con la commedia musicale “Le Zitelle”, una trama divertente, magistralmente interpretata da un cast di attori e ballerini della scuola, e che ha riscosso un grandissimo consenso di pubblico.

Il 10 giugno il Buena Vista è tornato a teatro con il sold out per una magica serata dedicata agli junior. Il musical “In Fondo al Mar” liberamente ispirato al cartone animato la Sirenetta. Tra luci, musica e splendidi abiti, dai più piccini fino ai ragazzi il Buena Vista ha regalato l’emozione che si prova su un palco prestigioso come quello del teatro, regalando ancora una volta una gioia indescrivibile ad un pubblico partecipe.

Per concludere un anno accademico fatto di studio, dedizione, passione e anche tanto divertimento ecco la festa di fine anno accademico: il 24 giugno presso il Magik Park si sono susseguite bellissime esibizioni e show degli allievi e maestri della ASD Buena Vista. Emozione palpabile, lacrime di gioia, lettere per esprimere sentimenti profondi e rapporti che si rafforzano anno dopo anno. Il Buena Vista non è una semplice scuola, è una famiglia dove ritrovare calore e gioia di vivere, dove uno straordinario e professionale team di maestri, trainer e collaboratori accolgono tutti con entusiasmo e allegria, per condurli verso un nuovo fantastico anno accademico.

Ed ora buona Estate a tutti! Prossimo appuntamento il 9 settembre per la nona edizione del “Facciamo Fiesta” e si ricomincia!

mercoledì 27 Giugno 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 12:40)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti