Pizza gourmet

Da Murgià “6 di martedì”

La Redazione
Le pizza gourmet "Murgià"
Ogni martedì le pizze gourmet a soli 6 euro
scrivi un commento 557

La promozione del territorio passa anche dai prodotti tipici. Lo sa bene Leonardo Superbo, proprietario della pizzeria Murgià, che per far conoscere le pizze gourmet del suo ristorante ha pensato a questa imperdibile offerta.

« L’obiettivo è quello di incuriosire il palato dei nostri clienti ma soprattutto dei nuovi» conferma il titolare. Gli accostamenti ricercati ed inaspettati sorprenderanno anche i palati più esigenti di chi ricerca costantemente i sapori della tradizione murgiana. Murgià, Murgetta e Murgià estate, sono solo alcune delle proposte di “Mestr Piombin”, soprannome di Leonardo; tutte dai gusti decisi e moderni.

Tutti gli ingredienti utilizzati sono di altissima qualità e provenienti anche dal territorio murgiano. Altra importante caratteristica che rende speciale il Murgià è la lievitazione lenta, di almeno 72. ore e l’uso di solo lievito madre naturale.

«Dare a tutti l’opportunità di assaggiare le nostre pizze, soprattutto agli scettici, ai puristi della pizza, è la nostra sfida. Con soli sei euro ogni martedì, per un periodo limitato, i clienti potranno degustare le nostre pizze gourmet. In più a breve i nostri clienti potranno partecipare ad una serie di eventi in occasione dell’apertura della sede estiva in Piazza Oberdan» spiega Leonardo.

Per prenotazioni è possibile rivolgersi al numero 329 391 9765.

lunedì 21 Maggio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 14:20)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti