Bellezza

Bellezza e benessere in “Armonia”

La Redazione
Centro Estetico Armonia
Passione e continuo aggiornamento caratterizzano il lavoro nel mondo dell'estetica
scrivi un commento 292

La bellezza va costruita e coltivata. È questo l’obiettivo del Centro Estetico Armonia di Corato in via Masotti, 2/A. Armonia nasce grazie alla competenza pluriennale maturata nel settore di Maria Lastella, professionista che vanta numerose esperienze nei diversi ambiti dell’estetica ed altrettanti diplomi ottenuti dopo aver frequentato importanti corsi di qualificazione.

“Nel mio lavoro è importante essere sempre pronti a seguire le novità nel campo dell’estetica e le ultime scoperte in fatto di tecnologie da applicare”, afferma la proprietaria Maria. “Ciascuno ha qualcosa di bello da scoprire, l’attenzione è la chiave della scoperta”.

Con queste parole si presenta il centro estetico e benessere “Armonia”.

Armonia nasce dalla passione e dall’esperienza pluriennale nel settore di Maria Lastella, che vanta numerosi diplomi e corsi di qualifica che l’hanno resa sempre pronta a seguire le novità e le tecnologie applicate all’estetica: la bellezza va costruita e coltivata.

Servizi

Disponendo delle attrezzature più adeguate per l’estetica, la dermocosmesi ed il relax, Armonia offre numerosi servizi sia per uomo che per donna,utili a ritrovare il proprio equilibrio.

Dalla depilazione, manicure e pedicure,ai trattamenti viso/corpo, make up, laser diodo e massaggi (rilassanti, linfodrenanti, decontratturanti, decongestionanti, defaticanti e sportivi).

I trattamenti viso/corpo vengono effettuati con l’ausilio di Skin Infusion, innovativo dispositivo in grado di nutrire, riparare e prevenire gli inestetismi cutanei del viso e del corpo, mentre per i massaggi armonia si avvale della collaborazione di un massaggiatore professionista certificato.

Per saperne di più passa a trovarci o contattaci, siamo in via Masotti 2/A, a Corato.

Tel. 080.321.65.79 – 340.07.818.24

lunedì 23 Luglio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 11:40)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti