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​Assistenza globale e dedicata con il Fidelity Club SimFonia

La Redazione
​Assistenza globale e dedicata con il Fidelity Club SimFonia
L'offerta nata per premiare la fedeltà dei clienti
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Lo smartphone è un elemento indispensabile nella quotidianità, tanto da dover essere protetto a tutti i costi, assicurandoci di preservare anche i nostri dati e ricordi più cari.

Per questo nasce il Club Fidelity SimFonia, l’assistenza globale dedicata ai clienti; il club premia i più fedeli fornendo elementi di protezione per il cellulare, come vetro temperato e custodia in gomma (in omaggio), e telefono sostitutivo con salvataggio dati incluso. Entrando nel club, inoltre, si potrà godere di esclusivi sconti e servizi di assistenza.

Abbiamo intervistato, per capirne meglio le possibilità, Francesco Roselli, esperto di telefonia e titolare dello store SimFonia in viale 4 Novembre a Corato.

Qual è il vantaggio principale per i membri della carta Club Fidelity SimFonia?

«Il principale è avere la certezza che i dati sul cellulare non vadano mai persi. A tutti è capitato almeno una volta di perdere tutto ciò che avevamo archiviato sul telefono portato in assistenza; con l’iscrizione a Club Fidelity documenti, foto, video, numeri di telefono, saranno al sicuro. Inoltre, se il telefono dovesse andare in assistenza, con la card si ha diritto ad un cellulare sostitutivo di pari valore. Provvederemo anche al trasferimento dei dati dal nuovo al vecchio smartphone. La paura di lasciarsi alle spalle un deserto digitale sarà un lontano ricordo. Altro requisito da non sottovalutare è la possibilità di rintracciare il cellulare in caso di smarrimento, a condizione che il cliente abbia precedentemente attivato il GPS».

Parliamo di sconti. Entrare a far parte del club comporta anche un risparmio in termini economici?

«Il Club Fidelity offre lo sconto del 15% sia sull’estensione della garanzia che sull’assicurazione KASKO, utilissime per far durare il tuo telefono più a lungo. Inoltre i clienti riceveranno sconti esclusivi e saranno i primi ad essere avvisati per usufruire di promozioni dedicate».

E se il cliente non potesse raggiungervi in negozio?

«Non c’è problema, i nostri operatori offrono assistenza telefonica dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 21. Qualunque dubbio, problema o perplessità verrà risolto con l’aiuto dei nostri collaboratori, esperti anche di assistenza amministrativa. Le bollette incomprensibili dei gestori telefonici non avranno più segreti».

Grazie alla sua esperienza decennale, SimFonia garantisce chiarezza e disponibilità, requisiti che rendono lo store di Francesco Roselli un punto di riferimento per l’acquisto dei cellulari e la scelta di soluzioni contrattuali con i brand leader del settore della telefonia.

lunedì 11 Dicembre 2017

(modifica il 22 Luglio 2022, 23:06)

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