Ingrosso alimentare

“Il sott’olio nel cassetto”, il buono della Puglia al servizio dei professionisti

La Redazione
"Il sott'olio nel cassetto"
Da 15 anni amore per il territorio e vicinanza a chi opera nel mondo dell'alimentazione ascoltandone le esigenze, i suggerimenti e le critiche costruttive
scrivi un commento 591

Vi siete mai chiesti chi assicura che gli scaffali dei migliori negozi alimentari del nord barese e della BAT siano ricchi di prodotti d’eccellenza? E vi è mai capitato di domandarvi da dove provengono i lieviti naturali e le farine che i pizzaioli impiegano con maestria per preparare il meglio dei prodotti da forno?

La risposta è “Il sott’olio nel cassetto”, ingrosso al fianco dei professionisti dell’alimentazione sin da quando Vincenzo Leo iniziò la sua attività di distribuzione e consegna direttamente nelle mani di pizzaioli, ristoratori, botteghe alimentari e minimarket. Da allora sono passati quasi 15 anni e sono cambiate tante cose, in primis un catalogo che si è sempre più arricchito.

Solo una cosa è rimasta immutata nel tempo: l’amore per il territorio e la filosofia di costante vicinanza a chi opera nel mondo dell’alimentazione ascoltandone le esigenze, i suggerimenti e le critiche costruttive, che hanno dato vita a costanti miglioramenti del servizio offerto.

Nell’ampio catalogo figura una vasta scelta di prodotti al top, ma il fiore all’occhiello è il marchio Selezione Casillo che fa della sicurezza alimentare, abbinata all’innovazione e agli elevatissimi standard qualitativi, il proprio cavallo di battaglia. Le farine e le semole della linea “Prime Terre”, in particolare, profumano e parlano dei campi di grano italiani, provenendo al 100% da coltivazioni nazionali. Proprio come la farina di Tritordeum, un pregiato cereale nato dall’incrocio tra orzo selvatico e grano duro, ideale per prelibate focacce e per un pane molto nutriente.

Tra i prodotti di punta distribuiti da Vincenzo e dalla sua squadra, vale la pena ricordare anche Lesaffre, marchio capofila nella produzione di lieviti, che da sempre accompagna i maestri della panificazione in quel piccolo miracolo che trasforma la farina in fragranti alimenti.

I sottoli, poi, arricchiti con olio extravergine d’oliva, possono contare su una marcia in più rispetto a quelli che impiegano oli alternativi. Se ne contano oltre 100 referenze che, unite a salumi di prima scelta, completano un assortimento impeccabile.

Queste e tante altre informazioni si potranno trovare sul nuovo sito www.ilsottolionelcassetto.it, pubblicato pochi giorni fa, pronto a diventare il bigliettino da visita dell’azienda per il popolo del web.

Contatti

Via Belvedere, 11

70033 Corato (BA)

Telefono­: 349 8533273 / 080 8986774

Email: lebronleovin@yahoo.it

www.ilsottolionelcassetto.it

mercoledì 11 Ottobre 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 3:26)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti