Moda Made in Corato

Kariti Parrucchieri reduce dalla Milano Fashion Week

La Redazione
Kariti Parrucchieri reduce dalla Milano Fashion Week
Hanno sfilato le collezioni dei migliori stilisti emergenti del momento insieme alle acconciature di Kariti, che ha portato l'eccellenza made in Corato nel gotha della moda mondiale
scrivi un commento 1397

Creativo, dinamico e fuori dagli schemi, è ormai dal 2005 che lo staff di Kariti Parrucchieri lascia il segno.

La formazione professionale e i costanti aggiornamenti per essere sempre al passo con i nuovi trend hanno permesso a Nino Bombino e alla sua squadra di raggiungere importanti ed ambiziosi traguardi, facendosi strada nell’articolato mondo degli hair stylist.

L’ultima soddisfazione in ordine di tempo è la partecipazione all’ultima Milano Fashion Week, dove hanno sfilato le collezioni dei migliori stilisti emergenti del momento insieme alle acconciature di Kariti Parrucchieri, che ha portato l’eccellenza made in Corato nel gotha della moda mondiale.

Nino, inoltre, ricopre un ruolo da formatore per la NYCE (New York Cosmetic Experience) – dove è insegnante specializzato in colori – e viaggia in lungo e in largo tra l’Italia e tutto il Vecchio Continente alla ricerca di novità per interpretare sempre al meglio le nuove mode.

Proprio la collaborazione con la NYCE lo ha portato a prendere parte ad altri grandi eventi tra cui – solo poche settimane fa – la preview della collezione primavera/estate 2018 di Fausto Puglisi, stilista di Belen Rodriguez. Il parrucchiere coratino ha colto l’occasione per sintonizzarsi con i valori dello stilista siciliano, valorizzando il territorio del Sud Italia e portando nelle sue ricercate acconciature tutto il patrimonio artistico-culturale e il legame profondo tra la moda e la storia.

sabato 15 Luglio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 8:00)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti