Nuovo lounge bar

“Il volo”, un lounge bar tutto freschezza e dinamismo

La Redazione
"Il volo"
Un luogo - nei pressi del parcheggio di via San Vito - che si è fatto subito apprezzare sin da subito per la qualità dei prodotti serviti, a partire dal ​caffè
1 commento 2316

Giovani, amichevoli, informali e preparati. È l’identikit di Aldo e Marica, gestori del Lounge bar “Il volo” in via Pietro Rosa, 16, nei pressi dl parcheggio di via San Vito. Un locale inaugurato recentemente, solo otto mesi fa, che però si è fatto subito apprezzare sin da subito per la qualità dei prodotti serviti, a partire dal caffè.

Preparato rigorosamente con l’inconfondibile miscela Battistino, il caffè de “Il volo” esprime la vera essenza del Sud Italia, di quel caffè che è prima di tutto un rituale. A fare il resto, oltre all’abilità di chi sta dietro il bancone, ci pensa l’avveniristica macchina touch screen Cimbali M100 – la prima a Corato -, un mix di estetica raffinata e tecnologia avanzata.

Il Lounge bar “Il Volo” si presenta con un originale e discreto tocco country, un ambiente riservato e confortevole per accogliere chi necessita di una piccola pausa.

I tavoli sia all’interno che all’esterno permettono sia ai fumatori che ai non fumatori di sentirsi subito a proprio agio.

La caffetteria, inoltre, non è solo al tavolo o al banco, ma anche da asporto e a domicilio in tutto il territorio cittadino.

Aperitivi, panini e piadine sono preparati ogni giorno con prodotti freschi e il programma estivo, ricchissimo di eventi a tema, promette splendide serate, nulla di meglio per godersi un meritato momento di svago.

Stuzzicheria e cicchetteria completano un ampio ventaglio di soluzioni ideali per festeggiare, tra le altre cose, anche eventi e ricorrenze.

«Connla voglia di fare, il sacrificio e l’impegno, i risultati prima o poi arrivano;nsiamo felici di aver intrapreso questa strada e siamo certi che daremo semprenil massimo ai nostri clienti», dichiarano i due giovani gestori.

Aldo e Marica sono infatti sempre pronti a nuove sfide e il loro prossimo obiettivo è l’apertura di un Bed and Breakfast nello stesso stabile che ospita il bar, in una zona tranquilla e dotata di ampio parcheggio. Niente di meglio per lasciarsi svegliare dagli odori e dalla fragranza di una colazione appena preparata.

lunedì 3 Luglio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 8:10)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Marica Cascarano
Marica Cascarano
6 anni fa

Grazie mille CoratoLive ????????