Tutela dei consumatori

​Inaugurata a Corato l’associazione dei consumatori Adoc

La Redazione
Tutela dei consumatori
Secondo la responsabile Marilena Berardino, la nuova sede contribuirà al miglioramento e al rafforzamento dell'informazione, conoscenza e difesa dei diritti dei cittadini coratini
scrivi un commento 1308

Si è costituito a Corato il nuovo sportello dell’ADOC, Associazione per la Difesa e l’Orientamento dei Consumatori, con sede in Corso Garibaldi n. 136. Responsabile dell’associazione ADOC Andria – Trani – Corato è la sig.ra Marilena Berardino.

I cittadini ed i consumatori potranno ricevere informazioni ed assistenza legale sul territorio da operatori e avvocati esperti in materia, abilitati anche alle procedure di conciliazione e arbitrato.

Dal settore delle telecomunicazioni a quello dell’energia, dai trasporti all’economia, dal bancario e finanziario fino al sociale, le sedi ADOC di Andria – Corato – Trani intervengono ogni giorno per difendere i diritti dei consumatori e del cittadino.

Secondo la responsabile Marilena Berardino, la nuova sede contribuirà al miglioramento e al rafforzamento dell’informazione, conoscenza e difesa dei diritti dei cittadini coratini, dando così continuità all’operato già profuso dall’associazione nelle città di Andria e di Trani.

Per maggiori informazioni, e per fissare un ricevimento sul territorio di Corato, rivolgersi presso la sede sita in Corso Garibaldi n. 136.

Per info: www.adoc.orgwww.adocpuglia.it

lunedì 12 Giugno 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 8:58)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti