Sport e valori

Granoro Cup, tutto pronto per la terza edizione

La Redazione
Granoro Cup
Saranno ospitate ben 24 squadre provenienti da tutta la Puglia e ragazzi appartenenti a diverse categorie, dai Primi calci ai Pulcini, per un totale di oltre 300 atleti
scrivi un commento 375

Mancano pochi giorni alla terza edizione del torneo calcistico Granoro Cup.

L’appuntamento, fissato per il prossimo 28 maggio, nasce da un’idea della scuola calcio Gran Football in cui il main sponsor Granoro, sempre impegnato per il sociale dando grandi opportunità ai giovani ed alle future promesse – ha creduto sin da subito.

Nell’intento di promuovere uno stile di vita sano, attento all’attività sportiva ma che non dimentica mai l’aspetto ludico, si è così creata la possibilità di stimolare l’aggregazione sociale e far crescere nuovi talenti.

Saranno ospitate ben 24 squadre provenienti da tutta la Puglia e ragazzi appartenenti a diverse categorie, dai Primi calci ai Pulcini. Tutti i partecipanti – si attendono circa 300 atleti, fanno sapere gli organizzatori – riceveranno da Granoro un pacco gara come ricordo di una giornata che si spera non dimentichino mai. Le prime quattro squadre di ogni categoria saranno invece premiate con dei veri e propri trofei.

«Tutti i partecipanti si sono sempre divertiti nelle edizioni precedenti. Se raggiungi questo obiettivo, puoi dirti soddisfatto e affermare che la manifestazione è ben riuscita. Speriamo di continuare sulla stessa strada e di poter contare sempre sul preziosissimo aiuto del nostro main sponsor, che ringraziamo con riconoscenza», sottolinea Nardo Mazzone, presidente della società.

Per i primi due anni, l’evento è stato svolto presso il centro sportivo in via vecchia Molfetta, per il terzo anno invece, si è trasferito presso il centro sportivo Nik World a Bari, primo centro di formazione Juventus in Puglia, motivo di orgoglio e soddisfazione per gli organizzatori.

mercoledì 24 Maggio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 9:54)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti