Wedding in Puglia

Anche l’Olanda sposa la Puglia grazie ad Ausonia Wedding

La Redazione
Anche l’Olanda sposa la Puglia grazie ad Ausonia Wedding
«L'incontro di diverse culture rimane il valore aggiunto dell'evento», ribadisce Antonella mostrandoci alcuni scatti fotografici del tableau mariage creato appositamente: su un prato sorge un mulino a vento, simbolo dell'Olanda
scrivi un commento 1521

Che sia per il gusto di visitarla durante le proprie ferie, o per ricreare un evento che lasci i propri ospiti entusiasti come il matrimonio, la Puglia è divenuta la meta perfetta per tutti coloro che sognano momenti indimenticabili; merito dei suoi scenari mozzafiato, del mare cristallino che la costeggia e dell’ottimo cibo preparato con le sue materie prime che abbondano sulle nostre tavole. Ma, se a sposarsi sono una ragazza olandese ed il suo compagno milanese di origini pugliesi, entrambi residenti a Milano, organizzare il matrimonio dei sogni in Puglia è molto difficile dato le lunghe distanze ed i diversi operatori del settore wedding con i quali confrontarsi.

Grazie ad Ausonia Wedding ed alla sua wedding planner Antonella Bucci, agli sposi è toccata solo la gioia di invitare amici e parenti provenienti dalle più svariate parti del mondo, per godersi l’evento.

«È stato un grande onore accompagnare Sabina in questa sua avventura. Grazie alla man forte del suo compagno Fabrizio, l’evento rimarrà per sempre nei bei ricordi di tutti gli invitati», spiega Antonella al termine del matrimonio, evento che ha avuto una lunga fase di preparativi sin dal primo incontro conoscitivo avvenuto a Corato. Qui la wedding planner ha progettato con la coppia il loro matrimonio su misura, scegliendo colori e profumi basati sulla loro personalità per poi proseguire con la creazione di inviti, segnaposto, bomboniere e tutti gli altri elementi che accompagnano gli sposi nel loro percorso.

Durante le settimane successive all’incontro, Antonella si è recata presso la Chiesa Madre di Santa Maria Assunta di Minervino Murge, per studiare le varie possibilità di adorno della struttura. I preparativi si sono susseguiti con la visita presso la location prescelta per il ricevimento, il relais Polvere di Rose, dove assieme al team di cucina si è ricreato un menù che soddisfacesse i palati degli invitati provenienti da Olanda, America, Australia, Serbia, oltre che conterranei di Milano e Minervino.

«L’incontro di diverse culture rimane il valore aggiunto dell’evento», ribadisce Antonella mostrandoci alcuni scatti fotografici del tableau mariage creato appositamente: su un prato erboso sorge un mulino a vento, simbolo dell’Olanda, alto più di due metri ed immerso nei fiori di tonalità pastello, che ospita sulle sue pale le indicazioni dei posti a sedere per tutti gli invitati al banchetto.

«Scegliere collaboratori qualificati ed efficienti, questo è il mio segreto per la riuscita degli eventi», ci spiega Antonella parlando del suo staff esperto e competente, oltre che dei collaboratori esterni come atelier di abiti nunziali, fotografi, servizi di beauty e wellness dedicati agli sposi, hotel per l’alloggio degli ospiti, location uniche per il ricevimento, noleggio auto con conducente, gruppi musicali live e dj set altamente selezionati e tanto altro ancora.

«La professionalità e la simpatia di tutto lo staff ha contribuito a realizzare il nostro grande sogno alla perfezione. Un ringraziamento particolare va a te, Antonella, perché ogni mio desiderio con te è stato esaudito al meglio… Grazie, ti abbraccio», questa è una delle tante recensioni scritte sulla pagina Facebook di Ausonia Wedding, dove tutte le spose amano lasciare un feedback sul loro personal wedding day.

Affidarsi a mani esperte è sicuramente il modo migliore per godersi senza alcuna per il giorno più importante della propria vita.

www.ausoniawedding.it

facebook.com/ausoniawedding

lunedì 8 Maggio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 10:48)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti