Attualità

«Bmw family&kids Tour» oggi presso la concessionaria Unica della Maldarizzi Group

La Redazione
Bmw Family&Kids Tour
I più piccoli, grazie ad un divertentissimo percorso con biciclette e vetture giocattolo BMW, potranno ottenere il loro primo passaporto personalizzato
scrivi un commento 196

Una giornata di divertimento ed emozioni per tutta la famiglia dedicata al mondo delle quattro ruote e alla cultura della sicurezza stradale a Trani presso Unica, Concessionaria BMW e Mini, della Maldarizzi Automotive Group.

Oggi, dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 19, i bimbi potranno scatenare la loro creatività, imparando allo stesso tempo le regole per muoversi in sicurezza in città.

In collaborazione con ACI Bari e BAT e con diverse Istituzioni locali verrà presentato il progetto “TrasportAci Sicuri”, che ha già coinvolto nel corso del 2016 oltre 1620 tra bimbi, genitori e ragazzi. TrasportACI Sicuri è rivolto agli alunni della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di prima grado, nonché ai loro genitori, per sensibilizzarli al problema della sicurezza partendo dal comportamento da tenere come passeggeri a bordo delle autovetture, passando per il corretto comportamento dei pedoni e finendo con l’analizzare il corretto comportamento da tenere da ciclisti.

I più piccoli, inoltre, grazie al divertentissimo percorso con biciclette e vetture giocattolo BMW potranno ottenere il loro primo passaporto personalizzato.

E per il resto della famiglia? Il programma sarà altrettanto coinvolgente! Ci sarà la possibilità di effettuare Test Drive su BMW Serie 2 Active Tourer, anche nella versione Plug-in Hybrid, e BMW Serie 2 Gran Tourer, che rappresentano il meglio per tutti i tipi di famiglia, grazie alla loro versatilità e comfort. Oltre naturalmente a poter ammirare tutte le altre fantastiche e modernissime vetture della casa di Monaco di Baviera.

Grazie al BMW Family&Kids Tour sarà un sabato a misura di famiglia nella sede tranese di Unica, Concessionaria Ufficiale BMW e Mini per vendita e post-vendita per BAT e Foggia.

sabato 8 Aprile 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 12:50)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti