Prima assoluta al Sud

Parte da Trani la strada della nuova BMW Serie 5 Touring

La Redazione
Presentazione Bmw Touring Serie 5
Presentata ieri presso la Concessionaria Unica Trani della Maldarizzi Automotive Group
scrivi un commento 381

Ieri sera a Trani è cominciata la lunga strada della nuova BMW Serie 5 Touring. In anteprima assoluta per il Sud Italia la performance, il dinamismo e la sportività della nuova arrivata in casa BMW sono stati svelati da Unica srl, Concessionaria Ufficiale BMW e MINI per BAT e Foggia con sede in via Barletta. Elegante e matura, sportiva e accattivante, la Serie 5 Touring si presenta come una vettura perfetta per qualsiasi utilizzo.

Design di linee nette, precise, crea un equilibrio ideale di fascino e funzionalità. Incredibili le nuove caratteristiche dell’ultima arrivata della casa di Monaco di Baviera: con il BMW Gesture Control è possibile attivare determinate funzioni con il solo movimento della mano e parcheggiare è ancora più semplice grazie al nuovissimo sistema On-street Parking. I fari LED adattivi, il BMW Adaptive Mode e l’ Integral Active Steering completano una vettura straordinariamente moderna, totalmente proiettata al futuro.
n
nIeri sera i clienti della Concessionaria Unica Trani della Maldarizzi Automotive Group, e diversi curiosi hanno potuto ammirare in anteprima la nuova nata in casa BMW, che vi mostriamo in foto.

mercoledì 5 Aprile 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 12:50)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti