Attualità

Clipcomshop, stampa senza frontiere

La Redazione
Clipcomshop
Che sia per una ricorrenza, per dichiarare il tuo amore o per un simpatico scherzo, la soluzione si chiama Clipcomshop, dove tutto è personalizzabile
scrivi un commento 539

Da oggi la stampa non conosce più frontiere. Imprimi le tue emozioni su qualsiasi materiale, qualsiasi supporto, qualsiasi formato.

nn

Che sia per una ricorrenza, per dichiarare il tuo amore o per un simpatico scherzo, la soluzione si chiama Clipcomshop.

nn

Tutto è personalizzabile, a partire dalla cover del tuo smartphone con un’immagine scelta da te o creata dal team grafico di Clipcomshop.

nn

E se hai pensato di personalizzare la tua casa o l’auto con una scelta originale ed economica, i wallstickers in vinile sono perfetti. Lavabili, resistenti all’umidità e facilmente applicabili.

nn

Clipcomshop è inoltre un ottimo mezzo per potenziare il tuo business con le etichette adesive realizzabili su misura. Una gamma pressoché infinita di forme e colori per stupire i tuoi clienti. E siccome il marketing è la nostra passione, ti proponiamo anche delle vetrofanie in PVC per decorare al meglio il tuo negozio.

nn

Per chi ama la colazione in armonia, le tazze personalizzate sono un must che non passa mai di moda. Allora perché non cominciare la giornata nel migliore dei modi?

nn

L’amore è un ingrediente fondamentale per il lavoro di Clipcomshop. Ecco perché gli inviti e le partecipazioni di nozze sono così deliziosi: da quelli più romantici ad altri un po’ più goliardici, renderanno la preparazione del tuo matrimonio un momento indimenticabile.

nn

Le possibilità di scelta sono talmente tante che è davvero impossibile raccontarle tutte. Ma come fare a non parlare delle mattonelle in ceramica o in legno se vogliamo dare un tocco di classe al luogo in cui viviamo o lavoriamo?

nn

E come non ricordare le stampe su mini t-shirt per fare un regalo davvero originale ai tuoi bambini?

nn

Ma in realtà c’è solo un modo per scoprire per intero il mondo di Clipcomshop, ed è quello di visitare lo store in via don Minzoni 172 o visitare il sito http://clipcomshop.it/index.php

nn

Lo staff di Clipcomshop saluta i lettori di CoratoLive con un’offerta imperdibile: 100 biglietti da visita a soli 14,99€.

nn

Contatti

nn

Via Don Minzoni, 172 Corato

nn

http://clipcomshop.it/index.php

nn

https://www.facebook.com/clipcomcorato/

nn

info@clipcomshop.it

nn

Telefono: 080 222 2071

nn

Orari: Lunedi – Venerdi: dalle 9:00 alle 20:00;
nSabato: 09:00/13:00 – 17:00/20:00

n

lunedì 27 Febbraio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 15:40)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti