Attualità

“Bambù e la Felicità”, uno spettacolo per “Nica”

La Redazione
Bambù e la Felicità
Nica è l'acronimo di "Noi Insieme Costruiamo Amore" ma anche il diminutivo di Nicoletta Turturo, vittima anche lei come tanti altri nel nostro territorio del "male del secolo"
scrivi un commento 547

Nica è l’acronimo di “Noi Insieme Costruiamo Amore” ma anche il diminutivo di Nicoletta Turturo, vittima anche lei come tanti altri nel nostro territorio del “male del secolo”, con un travagliato percorso oncologico.

Nel giorno in cui ci sarebbe stato il suo 60esimo compleanno su questa terra i suoi affetti più cari hanno pensato di ricordarla con un momento di festa, facendo nascere il Progetto Nica che avrà l’obiettivo, anno dopo anno, di sostenere attività benefiche.

Grazie alla collaborazione della Pro Loco “Quadratum” che ha sposato con commozione l’iniziativa per il suo valore sociale e con il patrocinio del Comune di Corato per questa primissima edizione “Nica 2018” sarà offerta alla cittadinanza l’opera teatrale “Bambù e la Felicità”, di e con Gianbattista Rossi e con Giuseppe JimyRai Piazzolla presso l’atrio di palazzo Gioia Martedì 31 luglio 2018 alle 21.

A margine dello spettacolo saranno anche lette delle poesie scritte da Nicoletta.

Durante la serata sarà possibile effettuare delle libere donazioni al Progetto “Nica” per fini benefici. Nei giorni successivi allo spettacolo sarà comunicato sulla pagina facebook l’obiettivo a cui sarà destinato quanto raccolto.

lunedì 30 Luglio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 11:11)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti