Attualità

In arrivo tre nuovi vigili urbani, approvata la graduatoria definitiva

La Redazione
La presentazione della nuova livrea delle auto dei vigili
Per la costituzione del rapporto di lavoro bisognerà aspettare solo la sottoscrizione dell'accordo con i Comuni che detengono le graduatorie in cui sono inseriti i tre vincitori
3 commenti 3474

Due donne e un uomo: Giovanna Russillo, Nunzia Positano e MichelenGiuliano Perrone. Saranno loro i tre vigili urbani che andranno a rimpinguare l’organicondella polizia municipale. Hanno – rispettivamente – 43, 37 e 35 anni e sononnati a Potenza, San Severo e Bari.

L’11 luglio il dirigente del settore finanziario Grazia Cialdella ha trasmesso al Servizio personale del Comune la graduatoria definitiva.

La procedura è finalizzata alla copertura di tre posti, a tempo pieno ed indeterminato, per altrettanti istruttori agenti di polizia locale. Per l’individuazione dei vigili da assumere sono state eseguite le procedure di mobilità: l’avviso è stato pubblicato sull’albo pretorio del Comune dal 29 dicembre 2017 al 29 gennaio 2018.

Nel mese di aprile è stata nominata la commissione esaminatrice incaricata di effettuare la selezione. Si è insediata il giorno 10 maggio ed ha ultimato i suoi lavori il 12 giugno con la formazione della graduatoria di merito.

Per la costituzione del rapporto di lavoro bisognerà aspettare la sottoscrizione dell’accordo con i Comuni che detengono le graduatorie in cui sono inseriti i tre vincitori.

martedì 17 Luglio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 11:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
nerdrum
nerdrum
5 anni fa

… per la costituzione del rapporto di lavoro bisognerà aspettare la sottoscrizione dell’accordo con i comuni che detengono le graduatorie in cui sono inseriti i tre vincitori… ovvero: campa cavallo che l'erba cresce…. specialmente quest'anno che sta piovendo spesso.

Dino
Dino
5 anni fa

Barzelletta: “Figlio mio stai sempre sul divano a non fare niente. Vai ad aiutare papà. Mamma, ma papà è qui accanto a me”.
Facile da capire…..

salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
5 anni fa

Cattiva la battuta di Dino. Penso che manchino dappertutto gli stimoli. Ad un vigile al quale ricordavo come tantissimi anni fa si era molto inflessibili dinanzi alle scorrettezze di automobilisti, pedoni, ragazzi chiassosi, giocatori di pallone sulle piazze, autoradio ad alto volume, cortei strombazzanti di spose, cani abbaianti, che mi rispose dicendo: “..erano tempi diversi..”,ricorderei che è l'uomo che caratterizza il tempo che sta vivendo, e non viceversa. Sono molto indulgente nei confronti di chi “si fa condizionare dal tempo nel quale vive”: se si comportasse al contrario, si sentirebbe come il classico “pesce fuor d'acqua” (e io ne so qualcosa). Ma ho fiducia che questi nuovi vigili prevarranno sul “periodo illogico ed irrazionale” che stiamo vivendo. Auguri di buon lavoro.