​Legambiente lunedì scorso ha protocollato un’istanza

Cambia il Piano regionale dei rifiuti, Legambiente chiede un incontro all’amministrazione

«Per approfondire le problematiche e chiedere ulteriori aggiornamenti sull’impegno che l’amministrazione locale ha posto in essere nelle funzioni dell’ente locale»

Attualità
Corato mercoledì 11 luglio 2018
di La Redazione
“Puliamo il Mondo” tra l'Alta Murgia e la via Francigena
“Puliamo il Mondo” tra l'Alta Murgia e la via Francigena © CoratoLive.it

Il Piano regionale dei rifiuti è stato aggiornato e Legambiente, pensando alla situazione della raccolta dei rifiuti integrata e consorziata con gli altri comuni ed alle varie problematiche annesse, lunedì scorso ha protocollato un’istanza per richiedere un incontro con il sindaco Massimo Mazzilli e l’assessore all’ambiente Pasquale Tarricone.

L’associazione ambientalista «lo ritiene utile per approfondire le problematiche e per chiedere ulteriori aggiornamenti sull’impegno che l’amministrazione locale ha posto in essere nelle funzioni dell’ente locale». Non si esclude la presenza di alcuni rappresentanti del circolo di Terlizzi.

La richiesta è resa pubblica ai cittadini sul sito www.legambientecorato.it e agli organi d’informazione «all’insegna della trasparenza e della partecipazione». L’associazione inoltre «ha già richiesto un incontro con l’assessore all’ambiente Pasquale Tarricone sul tema del trasporto ferroviario, ma finora non ha ottenuto risposta».
Lascia il tuo commento
commenti