Attualità

Giovani e adulti, si “diplomano” i coratini pronti a “donare” la voce

La Redazione
Leggere
Mercoledì 30 maggio, alle 19.30, nella sede della Fondazione (via M.R. Imbriani 35) saranno consegnati gli attestati a tutti i partecipanti del corso di formazione di primo e secondo livello
scrivi un commento 249

Anche quest’anno è giunto al termine il corso dei “Donatori di voce” organizzato da “Il Presidio del libro” di Corato e la Fondazione “Luigi e Maria De Benedittis”.

Mercoledì 30 maggio, alle 19.30, nella sede della Fondazione (via M.R. Imbriani 35) saranno consegnati gli attestati agli alunni del primo biennio delle scuole superiori di Corato e agli adulti che hanno frequentato il corso di formazione di primo e secondo livello. Nella stessa occasione saranno presentate alcune iniziative che il gruppo “Donatori di voce” ha intenzione di porre in essere nel prossimo futuro.

L’iniziativa è promossa dalla Regione Puglia Assessorato all’Industria Turistica e Culturale in collaborazione con l’Associazione Presìdi del libro.

«Rivolgiamo a tutti l’invito ad essere presenti: sarebbe un valido incoraggiamento per quanti si sono impegnati nel percorso di formazione con l’obiettivo di “donare” un po’ del loro tempo leggendo agli altri» scrivono don Gino Tarantini, presidente della fondazione e Angela Pisicchio, responsabile del Presidio del libro.

domenica 27 Maggio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 14:09)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti