Attualità

Scrittori in erba, Umberto Lotito premiato nella città di Leopardi

La Redazione
Scrittori in erba
Insieme alla sua famiglia e alla sua insegnante d'italiano, ha partecipato alla cerimonia di premiazione organizzata dall'associazione culturale "la casetta degli artisti" con il Comune di Recanati e Casa Leopardi
scrivi un commento 1213

C’è anche un bimbo coratino tra i premiati del concorso letterario nazionale “Raccontar… Scrivendo”: è Umberto Lotito della classe 5 A dell’istituto comprensivo “Tattoli-De Gasperi”.

Insieme alla sua famiglia e alla sua insegnante d’italiano, ha partecipato alla cerimonia di premiazione organizzata nel teatro “Persiani” di Recanati dall’associazione culturale “la casetta degli artisti” con la collaborazione del Comune di Recanati e di Casa Leopardi.

Umberto, visibilmente emozionato, ha ricevuto un attestato di merito e ha visto pubblicato il suo elaborato in un opuscolo stampato per la manifestazione finale: lo ha donato alla scuola consegnandolo al dirigente scolastico.

Per in concorso – giunto all’ottava edizione – gli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado sono arrivati da ogni parte d’Italia.

domenica 27 Maggio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 14:09)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti