Attualità

Sfilate di moda e spettacoli di danza, in piazza la finale di “Miss Fashion Show 2018”

La Redazione
Miss Fashion Show 2018
La tappa finale del concorso di bellezza è in programma per domani - domenica 27 maggio - in piazza Cesare Battisti
1 commento 773

Sarà Corato la tappa finale del concorso di bellezza “Miss Fashion Show 2018”. La manifestazione è in programma per domani – domenica 27 maggio – in piazza Cesare Battisti.

La semifinale, realizzata a Ruvo di Puglia il 29 aprile, ha decretato l’accesso alla finale per 22 Miss che si sfideranno in passerella con diversi abbigliamenti (casual, elegante, costume da bagno).

Dalle 19.30 si alterneranno sfilate di moda e spettacoli di danza. La giuria sarà composta da esperti nel settore, indossatrici, modelle, speaker radiofonici, autori televisivi e cinematografici, consulenti d’immagine e attori.

L’appuntamento, organizzato dalla PubbliEmme eventi & marketing, sarà presentato da Maurizio Marzocca e Cinzia Cavuoto con il supporto nel backstage di Enza De Venuto.

sabato 26 Maggio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 14:16)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
 salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
5 anni fa

Ogni volta che c'è un concorso di “miss qualcosa” nasce sempre, più o meno enfaticamente, la polemica sulla strumentalizzazione e sulla spettacolarizzazione della donna. Ma nulla servirà ad eliminare tali manifestazioni. Purtroppo nel tempo, specie dagli anni '70 in poi, la figura femminile ha perso parte di quei connotati di soavità che la caratterizzavano in precedenza, ma il notare come, superata la fase adolescenziale dei jean strappati, delle scarpe basse e delle larghe camicette bianche, che le fanno sembrare tutte uguali, le ragazze tengano poi ad affermare ed evidenziare esteriormente e con grande, ma grande cura ed eleganza la loro femminilità, fa capire che nulla, in fin dei conti, è cambiato del loro mondo. Carine davvero tutte le ragazze della foto.