Attualità

Piazza XI febbraio, via i sigilli dal cantiere

La Redazione
Il cantiere di piazza XI febbraio
«Nei prossimi giorni - scrive il primo cittadino - si procederà all'ulteriore messa in sicurezza dell'area e, se tutto sarà in ordine, si completeranno i lavori»
2 commenti 338

Via i sigilli dal cantiere di piazza XI febbraio. Ad annunciarlo è il sindaco Massimo Mazzilli, sul suo profilo facebook. Negli uffici del Palazzo di città «è arrivato il provvedimento di dissequestro del cantiere.

Nei prossimi giorni – scrive il primo cittadino – si procederà all’ulteriore messa in sicurezza dell’area e, se tutto sarà in ordine, si completeranno i lavori».

Così come stabilito dall’ordinanza di cui abbiamo dato notizia nei giorni scorsi, quando gli operai saranno di nuovo al lavoro la piazza verrà interdetta al transito dei veicoli. Sarà consentito «solo il transito pedonale in sicurezza nonché l’accesso nelle proprietà private adiacenti a piazza XI Febbraio attraverso i corridoi posti a margine delle recinzioni».

Inoltre «l’accesso dei mezzi di soccorso è consentita attraverso il varco istituito all’intersezione di viale Diaz – via Dante direzione di marcia piazza XI Febbraio».

sabato 21 Aprile 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 15:38)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
nerdrum
nerdrum
6 anni fa

questa notizia ti fa capire il paese (nazione) dove viviamo, dove è vero tutto ed il contrario di tutto. approssimazione. protagonismo. miseria e nobiltà x dirla alla totò. quello che in altri paesi (ex terzo mondo) farebbero in 15 gg. qui assume il carattere della eccezionalità. nn solo la spagna ci ha sorpassato, ma anche il burkina faso. con buona pace di berlusconi, di maio, salvini, renzi, Meloni.

Laura Swapa
Laura Swapa
6 anni fa

E intanto i bambini per raggiungere la scuola sono costretti a passare in mezzo alla strada. Il marciapiede lato Cesare Battisti è recintato completamemte e i bambini devono camminare sulla strada con il rischio di essere investiti. Non parliamo poi di quel maledetto bus della regione Puglia che abitualmente fa fermata sulle strisce pedonali oscurando il semaforo pedonale ed il tutto in maniera indisturbata sotto gli occhi dei vigili. Che bel quadretto. E io pagoooo 🙁