L'azienda è impegnata a valorizzare la Puglia e il suo grano per produrre pasta di Qualità 100% Puglia

Granoro su Rainews con "Mordi e fuggi"

La rubrica dedicata al Food di Rainews racconterà martedì 6 marzo (alle 13.30 circa e in replica alle 21.45) la storia imprenditoriale al femminile di Marina e Daniela Mastromauro

Attualità
Corato lunedì 05 marzo 2018
di La Redazione
Granoro su Rainews con
Granoro su Rainews con "Mordi e fuggi" © n.c.

Una storia d’amore per la propria famiglia e per la propria terra. Una sfida imprenditoriale che vede protagoniste Marina e Daniela Mastromauro, a capo del Pastificio Granoro, una delle eccellenze del Sud attiva nella produzione di pasta, alimento simbolo della dieta mediterranea invidiato e apprezzato in tutto il mondo.

Della loro storia imprenditoriale al femminile e del loro impegno per valorizzare il grano e l’agricoltura pugliese rendendo possibile la produzione pasta di qualità 100% Puglia si occuperà martedì 6 marzo “Mordi e Fuggi”, la rubrica della Rai dedicata al Food e alle curiosità eno-gastronomiche in onda martedì 6 marzo (alle ore 13.30 circa e in replica alle 21.45) su Rainews24 (canale 48 digitale terrestre).

Le telecamere della Rai, che hanno fatto visita allo stabilimento Granoro, curioseranno negli impianti produttivi, nel reparto confezionamento e nei ricordi della famiglia Mastromauro in una puntata tutta al femminile.

Non mancherà lo spazio dedicato alle varie declinazioni a cui la pasta ogni giorno si presta per essere cucinata e servita grazie alla creatività dello chef andriese Felice Sgarra, autore di un menù pensato per l’8 marzo, data in cui in tutta Italia si celebra la Festa della Donna.

Lascia il tuo commento
commenti