Attualità

Domani si torna a scuola

La Redazione
Neve in città
A dirlo, dalla sua bacheca facebook, è il sindaco Mazzilli. «Se poi stanotte nevica, si pensa» aggiunge
16 commenti 4984

Dopo due giorni a casa, studenti e insegnanti domani torneranno a scuola. A dirlo, tramite la sua bacheca facebook, è il sindaco Mazzilli. Lo fa rivolgendosi agli studenti e invitandoli «ad approfittare di queste ore per studiare».

La neve ha smesso di cadere, ma le previsioni meteo e la nota diramata dalla Prefettura annunciano per la notte temperature ancora molto basse e possibili nuove nevicate.

«Se poi stanotte nevica, si pensa» ha concluso il primo cittadino.

mercoledì 28 Febbraio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 18:17)

Notifiche
Notifica di
guest
16 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Antonio Sardano
Antonio Sardano
6 anni fa

Visto che mia figlia viene da Andria, come faccio a sapere per certo se scuola aperta o chiusa?

Fdss
Fdss
6 anni fa

Ma che cosa dite che stasera nevica

Lllllkkkjhgf
Lllllkkkjhgf
6 anni fa

Chiudi le scuole

Antonella muggeo
Antonella muggeo
6 anni fa

Perooo no

Antonella muggeo
Antonella muggeo
6 anni fa

Però stasera nevica

NikWolf
NikWolf
6 anni fa

Chiudileee muovitii sta il ghiaccio nella strada di casa

Giorgio
Giorgio
6 anni fa

Chiudi le scuole!!!!!!

Giorgia colucci
Giorgia colucci
6 anni fa

Ma che cosa che stanotte nevica fai chiudere le scuole

Anon imo
Anon imo
6 anni fa

Tutte le previsioni metereologiche preannunciano neve dalle ore 23/00 fino alle ore 6 circa… Il tutto accompagnato da temperature sotto i zero gradi… Inoltre bisogna tener conto che molti studenti sono pendolari e non è sicurissimo raggiungere le scuole anche perché non vengono lasciati dai pullman vicino ad esse. In conclusione, dopo 6 ore di neve e temperature inferiori a 0° sarebbe meglio chiudere le scuole.

Anonymous
Anonymous
6 anni fa

Coratini… sempre a pensare a loro stessi e non pensate ai pendolari

carlo mazzilli
carlo mazzilli
6 anni fa

andate a scuola pelandroni, scansafatiche, magnapane a ufo!!! e studiate, senza se e senza ma, approfittate delle condizioni favorevolissime che il vostro status di studenti vi offre e che voi, da poltronacci non apprezzate abbastanza!!! la vita è dura, durissima, cominciate ad abituarvi!!!

disco disco
disco disco
6 anni fa

visto che non volete andare a scuola, andate a spalare la neve, visto che siete pure esperti meteorologi. vergogna! c'è chi lavora ogni giorno anche x ìl vostro futuro, e voi non siete degni di nulla!

bxjxnfbfbfjdjddkfk jxofnf
bxjxnfbfbfjdjddkfk jxofnf
6 anni fa

io non lo trovo giusto ANCHE UN PO'DI DIGNITÀ PER NOI RAGAZZI, POI CARO SIGNOR SINDACO LEI AVEVA DETTO CHE SE RAGGIUNGEVAMO OLTRE 10.000 COMMENTI LE SCUOLE RIMARRANNO CHIUSE E ADESSO PER QUESTO SUO INGIUSTO SEGNO NON LA VOTERÓ…. E IO DOMANI A SCUOLA NON VADO PK SE MI ROMPO DI TESTA ME LI PAGHI TU I DANNI

Peppe Vero
Peppe Vero
6 anni fa

Sciaaaat alla scoool, minghiarlun!

Isa Antonelli
Isa Antonelli
6 anni fa

Vabe, però se stanotte dovesse nevicare, è inutile aprire le scuole. Perché per chi come me è pendolare, è davvero tragico raggiungere scuola.
Soprattutto perché i pullman non fermano proprio vicino a scuola. Siate meno egoisti, e pensate un po' anche agli altri. Grazie!

Mah
Mah
6 anni fa

Allora, io a scuola ci sono andata e anche volentieri. Purtroppo, i termosifoni erano rotti…e ora ho la febbre. E' facile criticare. Vorrei ricordare che in tutt'Europa le scuole sono state chiuse, per via della neve.
Sono d'accordo con voi, oggi non c'è neve e a scuola dobbiamo andare.
Però non dovreste criticare la nostra generazione, perchè non bisogna “fare di tutta un'erba, un fascio”…dovreste saperlo voi che a scuola ci siete andati così volentieri.
Molti di noi, lavorano e studiano e comunque si fanno in 4 tra studio e cose varie. Invece di giudicare, guardate la vostra di generazione. Guardate quelli che timbrano il cartellino, e poi vanno al bar o in palestra. Guardate quei bei signori che tra poco andrete a votare. Guardate quei datori di lavoro che sfruttano la gente.