Attualità

Capodanno in piazza con Gigi D’Alessio

La Redazione
Gigi D’Alessio
La conferma arriva da fonti vicine all'artista
19 commenti 1790

In piazza Cesare Battisti il 2018 arriverà con Gigi D’Alessio.

Sebbene dal Palazzo di città non abbiano ancora diffuso notizie ufficiali, sono le fonti vicine al cantante napoletano a confermare la data in programma a Corato il 31 dicembre.

martedì 26 Dicembre 2017

(modifica il 22 Luglio 2022, 22:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
19 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Michele leo
Michele leo
6 anni fa

Viene pure la Tatangelo

falco m.
falco m.
6 anni fa

Compaesani, anche se ci sono strade da pezzenti e bisogni altrove l'importante é avere il cantante costoso e di far dimenticare che i soldi sono nostri . Vero ?

Un cittadino qualunque
Un cittadino qualunque
6 anni fa

Senza nulla togliera al cantautore Partenopeo che personalmente stimo moltissimo, il COMUNE di corato non potrebbe drstinare i fondi su problematiche della citta dato che il cachet per artisti di questo calibro è non inferiore agli 80mila euro…. Ma siii tanto mica paghiamo noi….

Aldo
Aldo
6 anni fa

Per me si potrebbe evitare benissimo questa “beneficenza”…

Cittadino deluso
Cittadino deluso
6 anni fa

Non si poteva scegliere di peggio…

Angela  Mazzilli  Ventura-Corato
Angela Mazzilli Ventura-Corato
6 anni fa

A Corato potrebbero pure far venire Frank Sinatra (gulp !) ci sarebbero comunque, i soliti DISFATTISTI che si lamenterebbero. Ovviamente, SENZA MAI proporre nulla di concreto. Al signor “Cittadino deluso” (senza polemica) vorrei dire se per caso lei, magari, FOSSE CAPACE di BISSARE la carriera di Gigi d'alessio…beh, SOLO allora, SI', che potrebbe criticarlo.. Un cantante (e cantautore) con una carriera di diversissimi decenni,che riempie gli stadi in tutto il mondo, e con milioni di fans di ogni età…Io ero presente al concerto del 2.005 a Corato,e mi sono divertita molto. Le strade rotte ci sarebbero comunque, i problemi anche. A chi critica sempre, dico : rilassatevi, siate più sereni, rosicate meno, godetevi il concerto,e scrivete i commenti scrivendo il vostro VERO nome.

genny
genny
6 anni fa

I nostri amministratori hanno toccato il fondo. Vergogna spreco di denaro pubblico

aldino miscioscia
aldino miscioscia
6 anni fa

Ke belo comme sond felice……il mio cantantne prefferito!

Marie
Marie
6 anni fa

Aggiustate le nostre strade con i nostri soldi……

Rossana
Rossana
6 anni fa

Nn credo stia prp a terra il cantante venendo a corato… non dimentichiamo che il cantante è stato a bari cn grossi numeri di fan a pagamento non gratis…nn solo al teatro ma anche nelle grandi e famose piazze la notte del 31, dove la maggior parte di noi ha cantato e aspettato con lui la mezzanotte dietro la tv dentro casa!!!! Ci lamentiamo che ormai corato è spenta, ed ora subito a polemizzare sul tipo di cantante…uno vale L altro pensiamo invece a far girare L economia nel nostro paese, tanto con o snz cantante le strade resteranno tali piene di buche con o senza il sign mazzilli; siamo abituati a parlare di quello k nn si riceve, mentre quello k si ha è sempre scontato..

lotito.pinuccio
lotito.pinuccio
6 anni fa

Quante multe in piu' e bestemmie per queste elargizioni?

Antonio Sibillano
Antonio Sibillano
6 anni fa

Francamente, ritengo sia improbabile in quanto solitamente è presente in quel di Napoli per la stessa occasione, visto che a Mediaset non gli hanno rinnovato il contratto. Comunque, è un modo come un altro per attirare turisti che potrebbero lasciare soldi. Prima di lamentarci per ogni occasione, fermo restando che le strade sono allo stremo, essere noi più civili e rispettosi della nostra città, no eh?

Osservatore Coratino
Osservatore Coratino
6 anni fa

Cose turche. Si spendono soldi pubblici per invitare un personaggio che rappresenta la decadenza storica, sociale e artistica di questa Nazione. Un cantante neo melodico napoletano elevato e nobilitato a star della musica. Il segno evidente della disfatta sta nel fatto che, non essendoci finanze particolarmente abbondanti, si pensi a soddisfare il bisogno di due ore a capodanno piuttosto che a programmare un percorso durante l’anno. Ma, ahimè,il popolo, ignorante per definizione, vuole “panem et circenses”. Per i più colti la traduzione è: “ abbìnghieme e cùoccheme”. Che dire… comolimentoni a tutti e buon anno !!!!

nerdrum
nerdrum
6 anni fa

come in un divertentissimo video dell'anno scorso (ricchi & poveri) che lo evocava in una scenetta tra hitler ed i suoi luogotenenti, perchè non invitare mario cerra? gra divertimento, grandi risate, piazza stracolma, canale 5 a riprenderci (tu si que vales) e rilievo su tutta la stampa nazionale. occasione persa.

Mangione Antonio
Mangione Antonio
6 anni fa

Io non sono fan di D'Alessio ma vi dico non scrivete a vanvera e mettete pure il vostro nome .Tanto i risultati si vedranno in piazza

Annarita Marinelli
Annarita Marinelli
6 anni fa

Vi lamentate sempre ma dopo la piazza diventa stracolma di quelle persone che si lamentano

Paolo Maggi
Paolo Maggi
6 anni fa

Ok,
Premetto che il personaggio non rientra nei miei gusti musicali però non condivido queste polemiche gratuite per ogni tipo di iniziativa che si prende in questo paese.
Siamo tutti bravi a fare polemiche e a guardare come l'erba del vicino è sempre più verde.
Ma poi mi chiedo.
Cosa facciamo noi cittadini per far si che la nostra città ritorni a vivere?
Siamo i primi ad evadere verso i paesi limitrofi privando le attività commerciali di quelle risorse e sopratutto di quell'entusiasmo che di sicuro aiuterebbe la città a risorgere.
Facciamoci tutti un esame di coscienza prima di sparare polemiche sull'amministrazione che di sicuro ci ha messo anche del suo per arrivare a questo stato di fatto.

concy
concy
6 anni fa

Alla fine lamentarsi non serve a niente….poi il 31 sia x curiosità che x chi piace il cantante saranno tutti in piazza x brindare il nuovo anno..

Angela  Mazzilli  Ventura-Corato
Angela Mazzilli Ventura-Corato
6 anni fa

Solitamente non rispondo alle provocazioni (figuriamoci di chi neanche si firma…figurati QUANTO vale come persona) cmq alla signora “Carla” dico che se dovessi decidere (cosa molto probabile) di andare in piazza e di divertirmi saranno AFFARI MIEI (o devo darle conto ???). A chi dice che Gigi D'Alessio è caduto in disgrazia ricordo che ha venduto svariatissimi milioni di dischi, e che dalla città di Corato sono passati artisti del calibro di : Renzo Arbore, Lucio Dalla, Antonello Venditti, Fiorella Mannoia, Checco Zalone, giusto per citare qualche nome. Falliti anche loro ??? Ripeto ; basta a criticare sempre e cmq e a prescindere, rilassatevi, e METTETE I NOMI quando scrivete. Detesto l'anonimato in tutte le sue forme. Auguri a tutti, di più alle persone sole.